- Matrimonio
- Community
Giorgia

'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 11 anni insieme di cui 3 di convivenza il mio sogno diventa realtà 😍 sarà un matrimonio intimo, semplice ed elegante. Sarà un giorno speciale per festeggiare il nostro amore🥰 e con il nostro principino Mattia sarà tutto più magico✨❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Romeo-gigli 2019
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Bomboniere

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
498Ciao a tutte! Qualcuna di voi è a conoscenza dell'elenco delle canzoni e musiche che sono vietate durante la cerimonia religiosa? Ad esempio, io avrei voluto avere al mio ingresso l'Hallelujah di Jeff...
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Ragazze buonasera .. secondo voi prima i figli o prima il matrimonio?? Non parlo per principio.. se voi dovesse scegliere cosa fareste prima?
Le mie foto più recenti
37Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....

1591 giorni faDove vi piacerebbe realizzare degli scatti speciali prima delle nozze? 📸 Diteci cosa scegliereste tra queste due opzioni con i vostri voti e commenti!

1591 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
Amici
48Gruppi generali
Ispirazione