- Matrimonio
- Community
Verdiana
Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.809 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
23.991Help, ho un grande problema che mi mette molta ansia.. Non ho ancora trovato il fotografo. Per favore, qualcuno conosce sulla zona di Lucca un bravo fotografo da consigliarmi? Anche di altre città...
Ciao ragazze, dopo una lunga riflessione su dove andare in viaggio di noZze abbiamo deciso per le Isole Canarie , non vogliamo allontanarci troppo avendo due bambini a casa , qualcuna mi sa...
Chi si sposa come me il 10 giugno 2023? O chi come me ha scelto Tenuta Balzano? 🤩 Mancano -500 e mi sento emozionanta, a che punto siete con i preparativi? 🥰
Le mie foto più recenti
7.020Attività
Ho partecipato a un sondaggio
905 giorni fa1 minuto di video e 10 tradizioni di nozze italiane. 🔔 ▶️ Per avviarlo, clicca sull'immagine e poi dicci: le conoscevi tutte? 👇 Se non sei ancora iscritta/o al nostro canale YouTube, clicca qui 👉 YouTube di Matrimonio.com 〰️〰️〰️〰️〰️ Hai appena...
962 giorni faCiao coppie della Community! Siete alla ricerca di ispirazioni per evadere dalla routine e rivivere l'esperienza del viaggio di nozze? Perché non regalarvi una fuga romantica? Noi di Matrimonio.com in collaborazione con Wonderbox, vi...
990 giorni faCommunity! Come avete reagito alla notizia del fidanzamento ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? ❤️ Molti se lo aspettavano ormai, altri ci speravano! @MARIO ANZUONI (REUTERS)"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano",...
I miei video più recenti
51Amici
76.954Gruppi generali
Ispirazione