Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.831 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
24.006Help, ho un grande problema che mi mette molta ansia.. Non ho ancora trovato il fotografo. Per favore, qualcuno conosce sulla zona di Lucca un bravo fotografo da consigliarmi? Anche di altre città...

Ciao ragazze, dopo una lunga riflessione su dove andare in viaggio di noZze abbiamo deciso per le Isole Canarie , non vogliamo allontanarci troppo avendo due bambini a casa , qualcuna mi sa...
Chi si sposa come me il 10 giugno 2023? O chi come me ha scelto Tenuta Balzano? 🤩 Mancano -500 e mi sento emozionanta, a che punto siete con i preparativi? 🥰

Ciao ragazze , dove avete preso i vestiti da cerimonia per i vostri bambini ? Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille

Ciao a tutte ragazze 😊vorrei per favore un chiarimento in merito alle tempistiche di processino e richiesta pubblicazioni. Noi sposiamo il 21 luglio,abbiamo appena ritirato i documenti necessari e il...

Ciao ragazze! Qualcuno che ha fatto le partecipazioni con scritto tipo il nome del figlio che annuncia mamma e papà si sposano 🥰perché su internet non trovo nulla che mi piace

Ciao a tutte! Che ne pensate di queste idee per il tema viaggio? E i colori? Mi avevano consigliato il blu e il marrone.. ma non mi piacciono... Cosa ne pensate? Avete altre idee da proporre per il...

Questo non è assolutamente un addio, ma un arrivederci! 🤗 In questi intensi sei anni e mezzo della mia vita professionale come Community Manager ho conosciuto tantissime storie, coppie e...

Siamo alla 106ª edizione del nostro concorso che mette in palio 5000 euro per i nostri sposi della Community! Siete pronti a scoprire il vincitore? 🥁🥁🥁 Questa volta la fortunata è Giada, sposa di...

Buonasera, non riesco a modificare il luogo nella homepage del wedding site. Nello specifico, è la parte che dice "Milano, Milano" che dovrebbe essere modificata. Abbiamo anche inserito la location...

1 minuto di video e 10 tradizioni di nozze italiane. 🔔 ▶️ Per avviarlo, clicca sull'immagine e poi dicci: le conoscevi tutte? 👇 Se non sei ancora iscritta/o al nostro canale YouTube, clicca qui 👉...
Perché hai scelto ""?

Buonasera in base alla vostra esperienza mi consigliate un parrucchiere bravo su tutti i tipi di acconciature ? Grazie in anticipo ❤️

Ciao a tutti gli sposi del 27 agosto 2022?a che punto siete con i preparativi?

200 giorni del nostro matrimonio 🤍 il tempo passa, sembra ieri che contavamo i giorni per questo momento magico eppure siamo già a 6 mesi da quel giorno, indimenticabile. ✨

Ciao a tutti, creando il sito web mi sono accorta che la città che compare non è la città dove ci sposeremo, infatti noi andremo all'estero, sul mio profilo vi è la possibilità di scegliere lo stato...

A chi piacciono , gli abiti di vera wang 😍per me sono bellissimi e particolari

Ragazze mi piacerebbe tanto Francesca Varriale come wedding planner qualcuna di voi sa darmi qualche informazione per i prezzi

Salve,mi sposo il 6 Luglio del 2024 alla Basilicata di Capodimonte,c è qualcuno che sposa anche lì?

Chi ha sposato a Villa Sabella a Bacoli(Na)...vorrei dell e info..grazie
Ciaooo noi siamo di Marsala e ci sposeremo pure il 14Settembre come voi!

Ciao a tutti! C'è tra di voi qualche sposina che ha fatto o farà come me la cerimonia vivile/ simbolica tra gli uliveti di villa bonomo a trieste?

Ciao a tutte, potreste consigliarmi un salone per acconciatura e trucco a Padova? Grazie mille ☺️

Ciao ragazze! Cerco consigli su dove cercare le scarpe per il gran giorno, mi piacerebbe anche qualcosa su misura ☺️ Come indicato nel titolo, cerco a Padova e dintorni.

Spose di Palermo a me! Purtroppo abbiamo avuto un problema con la banca e nn potranno farci il prestito quindi niente più villa e niente più 150 invitati,si ridurranno a 40 in quanto non possiamo...
Ciao a tutti! Potreste suggerirmi un bravo fotografo in Umbria? Considerate che noi avremmo bisogno solo delle foto e non del video. Grazie mille, Un saluto a voi

Ciao brides sono felicissima abbiamo stampato le partecipazioni... Sono bellissime...strafelice!