COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Verdiana
Verdiana

Bari, Bari · Da Giugno 2015

Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!

• Admin
L
Radio Kings Band
Laura, Il 17 Settembre 2021 alle 23:35

Ciao ragazze non trovo recensioni o feedback su questa band.. qualcuno può aiutarmi?

Verdiana, 4 ore fa 1 1
G
Chiesetta di nora
Giorgia, Il 17 Settembre 2021 alle 12:13

Ciao a tutte vorrei sposarmi a Nora nella chiesetta di Sant Efisio, volevo sapere a chi mi devo rivolgere. Ho provato a chiamare al comune di pula, all area archeologica ma nulla 😩 non è di loro...

Verdiana, 4 ore fa 1
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2022 - Brindisi
Valentina, Il 17 Settembre 2021 alle 17:04

Woowwwwwwwwwwwww

Verdiana, 5 ore fa 1
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2022 - Brindisi
Francesca, Il 18 Settembre 2021 alle 16:55

Chi si sposera’ il 16 giugno 2022?!

Verdiana, 5 ore fa 1
L
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2022 - Foggia
Laura&Christian, Ieri alle 10:19

Quali sono le maggiori difficoltà che state trovando?

Verdiana, 5 ore fa 1
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Luglio 2022 - Grosseto
Alessia, Ieri alle 20:39

Ciao qualcuno si è sposato a pian dei mucini resort? Grazie

Verdiana, 5 ore fa 1
Giada
Recensioni
Giada, Il 17 Settembre 2021 alle 20:43

Domanda forse stupida.. Ho recensito i miei fornitori, alcuni di loro mi hanno detto di aver risposto alla recensione ma io non la vedo...perché?

Verdiana, 10 ore fa 7
Clarissa
Applicazione non funzionante
Clarissa, Ieri alle 22:55

Buonasera, sono diversi giorni che l’app non funziona bene. Non carica le foto delle location e non mi fa visionare ulteriori dettagli. Grazie

Verdiana, 10 ore fa 2
Mariarita
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2022 - Catanzaro
Mariarita, Il 28 Agosto 2021 alle 16:10

Ciao ci sposiamo lo stesso giorno

Mariarita, 10 ore fa 5
R
Salve
Rossana, Ieri alle 14:31

Dovrei modificare un post aggiungendo delle foto come devo fare?

Rossana, ieri alle 16:56 2
L
Domanda
Leda, Il 19 Settembre 2021 alle 20:29

Ragazze ma voi riuscite ha caricare le foto?

Valeria, ieri alle 16:36 4
Arianna
Non riesco a rispondere 🙄
Arianna, Il 16 Settembre 2021 alle 21:43

Buona sera a tutt* Non capisco come mai da qualche giorno non riesco più a rispondere ai topic, come faccio "rispondi" carica la pagina, ma non mi lascia la risposta come faceva prima. Come devo fare?...

Verdiana, ieri alle 11:34 14
Giulia
NOVITÀ: Crea le tue partecipazioni con Matrimonio.com! 💌
Giulia, Il 20 Luglio 2021 alle 10:05

Ciao Community! 😘 Oggi è un giorno speciale perché è il momento di presentarvi una fantastica NOVITÀ pensata apposta per voi! 📣Da oggi potrete creare e personalizzare le vostre partecipazioni di nozze...

Verdiana, ieri alle 10:19 12 6
Valeria
Assistenza
Valeria, Ieri alle 07:45

Buongiorno, da qualche giorno non riesco a caricare le foto, non capisco come mai…

Valeria, ieri alle 10:40 7
Verdiana
30 idee per un matrimonio autunnale: scegli le tue preferite!
Verdiana, Ieri alle 09:58

Ci lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un...

Noi 🙋

29%

22 voti

In un'altra stagione

69%

52 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 12 158
L
Messaggi di errore
Luca, Il 19 Settembre 2021 alle 16:00

Ciao a tutti, non capisco come mai quando vado a fare una ricerca di fornitori e cliccando quindi su una determinata categoria mi esce la “ciambella” dicendomi che “qualcosa è andato storto”....

Verdiana, ieri alle 09:34 1
Marina
Come censisco fornitori nuovi nell app?
Marina, Il 19 Settembre 2021 alle 07:48

Buon giotrno. Devo inserie alcuni fornitori vmche non sono censiti in modo da parrecipare al concorso con tagliandi in piu. Mi scrivete i passaggi da fare nell app? Grazie marina

Verdiana, ieri alle 09:24 3
Verdiana
Bouquet autunnali: vota il tuo preferito!
Verdiana, Ieri alle 09:11

Ritornando al look da sposa autunnale, un elemento che racchiude l'essenza della stagione è il bouquet! 💐 Ve ne proponiamo tre: per quale voti? *** Continua con 👉 Accessori autunnali: vota il tuo...

50%

28 voti

13%

7 voti

36%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 54 minuti fa 19 92
Verdiana
Segnaposti autunnali: vota il tuo preferito!
Verdiana, Ieri alle 09:08

Tre segnaposti con sapore autunnale! 🍁 Idee semplici per rinvigorire la vostra tavola! Quale è la vostra opzione preferita? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tavolo torta autunnale: vota il...

24%

12 voti

14%

7 voti

60%

30 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 53 minuti fa 20 85
Verdiana
Decorazioni rito autunnale: vota la tua preferita!
Verdiana, Ieri alle 09:04

Dedichiamo questo test alle decorazioni per matrimonio in autunno! 🍂 Quale tra queste decorazioni per il rito preferite? *** Continua con 👉 Location autunnale: vota la tua preferita!

36%

18 voti

46%

23 voti

16%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 53 minuti fa 18 79
Sunflowerfefa
Fiori fiori, ancora fiori
Sunflowerfefa, Il 14 Settembre 2021 alle 12:19

Ciao a tutte, sposine della Toscana. A chi si è sposata fra Pisa, Lucca e Pistoia: a che fioraio vi siete rivolte? Quali sono quelli con le offerte e i prezzi migliori? Io devo iniziare a cercare ma...

Verdiana, venerdì 17-Set-21 1
Lory
Sposati🎉🎉
Lory, Il 15 Settembre 2021 alle 21:55

Belle girls !! Purtroppo questo periodo non mi sono connessa a causa del matrimonio e viaggio di nozze. Sono super felice ma sento molta nostalgia del mio matrimonio è stato fantastico .Vi lascio le...

Giorgia, ieri alle 14:16 49
Virginia
Cuscino porta fedi ❣️
Virginia, Il 15 Settembre 2021 alle 14:10

Ciao sposine, l'emozione inizia a farsi sentire dato che mancano solamente tre giorni e mezzo al grande giorno 😍 Ieri ho ricevuto come regalo da una mia cara amica, il cuscino porta fedi con le...

Virginia, domenica 19-Set-21 43
Verdiana
Partecipazioni con foto: scegli!
Verdiana, Il 17 Settembre 2021 alle 07:05

Penultima domanda del test sulle partecipazioni . Considerate l'opzione di inserire nelle partecipazioni una foto? Eccovi tre esempi! 💌 Quale di questi modelli vi piace di più? *** Continua con...

Romina, 53 minuti fa 133 492
Verdiana
Partecipazioni semplici: scegli!

Altro post, altro stile di partecipazioni ! 💌 Vi piacciono gli inviti semplici, puliti e lineari? Vi mettiamo a disposizione 3 modelli tra cui scegliere! Il vostro preferito è.... ditecelo commentando...

Elisa, 42 secondi fa 141 520
Verdiana
Partecipazioni classiche: scegli!

Vi proponiamo un altro stile di partecipazioni : quelle classiche! ✉️ Uno stile intramontabile per chi ha un gusto sofisticato e delicato! Tra queste tre proposte, quale modello preferite? COMMENTATE...

Elisa, un minuto fa 146 566
Chiara
Ho trovato il mio abito 🥰🥰🥰
Chiara, Il 11 Settembre 2021 alle 22:29

Buonasera ragazze!!! Oggi è stata una giornata davvero emozionante… ho trovato il mio abito 🥰🥰🥰 è stato il primo che ho provato nel primo atelier in cui sono andata… dopo ne ho provati tanti altri di...

Chiara, martedì 14-Set-21 39
Anna
Scelta partecipazioni
Anna, Il 12 Settembre 2021 alle 11:44

Ciao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉

79%

265 voti

21%

69 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 14-Set-21 31
Sabrina
Rotondo o quadrato?
Sabrina, Il 12 Settembre 2021 alle 10:41

Buongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica

Punto luce rotondo

82%

179 voti

Punto luce quadrato

18%

39 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 17 minuti fa 36
Valeria
Piccolo reportage di un viaggio di nozze in sicilia (non abbiate paura di andare)
Valeria, Il 13 Settembre 2021 alle 13:57

Per via del nostro tema volevamo andare in nuova Zelanda ma causa covid abbiamo dovuto ripiegare per la nostra bella terra italiana. Abbiamo scelto la Sicilia. A fine agosto è diventata zona gialla ma...

Anita Ester, martedì 14-Set-21 31
Sposaottobre💖
Le mie scatoline portaconfetti
Sposaottobre💖, Il 13 Settembre 2021 alle 10:05

X 3 settimane ,work in progress 💪 Scatoline portaconfetti 💪 Vi piacciono?

Sposaottobre💖, martedì 14-Set-21 19
Elena
Collezione Monica Loretti 2022
Elena, Il 7 Settembre 2021 alle 10:22

Buongiorno a tutte belle sposine come va...io tutto bene...ora sono piu rilassata dopo il grande giorno....pensavate che mi fossi dimenticata di voi ed invece no eccomi qua con la Rubrica di elena.......

Elena, martedì 14-Set-21 40