Che ne pensate di queste idee per il tema viaggio? E i colori?
Mi avevano consigliato il blu e il marrone.. ma non mi piacciono... Cosa ne pensate? Avete altre idee da proporre per il tema viaggio da mettere in chiesa? Grazie mille a tutte
Visualizza messaggio citato
Ho preso le buste su Amazon… le mollette dai cinesi e ho incollato il centesimo (🤪🤪) le cartoline e i gratta e vinci li ho presi online…. Devo guardare il nome… e i segnalibri li ho fatti fare dove ho fatto le partecipazioni…. Però se sei brava col pc riesci a stampare tutto tu… io non sono molto tecnologica🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Eccoti….. sia quello che ho messo che come si presenta ( non far caso alla data perché l’abbiamo cambiata avendolo rimandato a quest’anno 🤪)
Grazie…. I segnaposto li ho composti da una busta con un gratta e vinci, una cartolina da compilare e scrivere gli auguri degli invitati agli sposi … il tutto chiuso da una mollettina con incollato 1 cent da usare per grattare e ho aggiunto un segnalibro con la frase “ogni libro è un viaggio dove l’unico bagaglio è la fantasia “…. Le nostre iniziali e la data Per i centrotavola ci penserà la location ma i segna tavolo sono più o meno come i tuoi
Anche noi faremo tema viaggio e i colori saranno rosa antico e bianco….. mi piacciono molto le cose che hai creato… noi avremo delle valigie vintage e come porta fedi abbiamo creato questo…..
Molto molto belle, e concordo con te sul fatto che blu e marrone non siano il massimo dei colori ma onestamente il tema viaggio è così vasto che potrai sicuramente declinarlo in molteplici sfumature senza cadere nel già visto. Per la messa, sinceramente non starei a tematizzare il rito o la chiesa ma magari richiamare il tema con un decoro sul libretto (se lo farete) o per esempio posizionare i coni con il riso/petali da lanciare all'interno di bauli o valigie
Molto carine le tue idee per la chiesa io non starei a fare molto, puoi giocare con il libretto della messa e magari un portafedi diverso dal solito cuscino che richiami il tema
Il tema viaggio è così vasto che puoi scegliere qualsiasi base di colori! Già da quel tableau si vede chea base è col rosa! Secondo me, però, sarebbero meglio carta da zucchero o verde menta, ma comunque tutti i colori pastello vanno benissimo, anzi rendi la cosa più originale 😊