- Matrimonio
- Community
Eleonora
Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Faremo a tema fate e come colori quelli dell'arcobaleno
Il racconto del mio matrimonio
Ce l'abbiamo fatta dopo più di un anno e mezzo di preparativi. Alla mattina alle 5.30 ero sveglia, ho mandato il buongiorno al marito anche lui sveglio e poi mi sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Fabio Gritti -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia Grecia Turchia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
14.298Ciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Perché hai scelto ""?
E siamo arrivati a 10 mesi di matrimonio: cifra tonda. Tra poco si festeggia l'anno 🥰
Buongiorno a tutti❤️che canzone avete scelto per il ballo degli sposi?sono indecisa su alcune,ma altri spunti sono ben accetti ❤️
Le mie foto più recenti
220Attività
Ho partecipato al sondaggio di Gaia Marcantonio
400 giorni faHo partecipato a un sondaggio
400 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
I miei video più recenti
4Amici
85Gruppi generali
Ispirazione