Eleonora
Eleonora

Treviso, Treviso · Da Giugno 2020

Sono amante dello sport e della lettura

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Dicembre 2022

408giorni 21hh : 41min
Mabel
Regali 🎁 testimoni
Mabel, Ieri alle 15:03

Buon Pomeriggio Sposine, Avete già preso i regali per le-i testimoni? Noi siamo molto indecisi.Che budget avete?Per chi si è già sposata, cosa avete preso?Grazie in anticipo 😘

Mabel, 8 minuti fa 31
Giovanna
Colori per il vostro matrimonio
Giovanna, Ieri alle 15:19

Ciao a tutte sposine, volevo farvi una domanda, voi che colori avete scelto per allestimenti e fiori? Io amo i Girasoli 🌻 ma non mi piace molto lo stile rustico, lo stile del mio matrimonio sarà...

Sunflowerfefa, un'ora fa 18
Giovanna
Tema matrimonio
Giovanna, Ieri alle 15:27

Sposine sono curiosa e sapere che tema avete scelto per il vostro matrimonio? 😊 Noi stiamo valutando di impostarlo sull’arte, io dipingo e lui è stato un ballerino classico, quindi vorremmo chiamare i...

Sunflowerfefa, 2 ore fa 13
Ilaria
Piccolo dubbio..
Ilaria, Ieri alle 16:38

Ciao a tutte sposine, mi è sorto un piccolo dubbio magari anche sciocco…i colori delle partecipazioni devono per forza rispecchiare i colori di tutto il tema del matrimonio? Cioè essere in linea con...

Sunflowerfefa, 2 ore fa 17
Camilla
Costo delle fedi
Camilla, Ieri alle 15:21

Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene,...

Meno di 500€

21%

40 voti

Tra 500€ e 750€

44%

83 voti

Tra 750€ e 1000€

26%

49 voti

Più di 1000€

8%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 59 minuti fa 28
Eugenia
Testimoni Rito Civile
Eugenia, Ieri alle 19:02

Buonasera Sposine!! Ho un dubbio... che voi sappiate, nel rito civile i testimoni devono essere per forza un uomo ed una donna??? Grazie a chi risponderà 🥰

Valeria, 2 ore fa 16
Giovanna
Quale acconciatura vi piace di più?
Giovanna, Ieri alle 15:44

Amo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰

55%

162 voti

45%

133 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 minuti fa 28
Eleonora
Sposa segno zodiacale Vergine
Eleonora, Il 23 Ottobre 2021 alle 20:59

Ecco questi sarebbero gli abiti da sposa per chi è del segno zodiacale Vergine (io). Peccato però che non siano per niente il mio stile. Spose di questo segno zodiacale fatevi sentire: vi piacciono...

Valeria, ieri alle 16:22 13
M
Scherzi al matrimonio
Marta, Ieri alle 10:14

Buongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la...

Scherzi si

18%

43 voti

Scherzi no

81%

192 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 10 minuti fa 47
Anna
Bomboniere testimoni
Anna, Ieri alle 09:00

Ciao ragazze.... non sappiamo cosa fare come bomboniere per i testimoni.... sono una donna che è mia sorella e 3 maschi compreso mio fratello.... avete qualche idea? Grazie 🙈

Sabrina, ieri alle 14:37 8
Alessandra
Quanto avete speso a bomboniera?
Alessandra, Il 21 Ottobre 2021 alle 18:33

Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per...

Meno di 20 euro

94%

271 voti

Più di 20

5%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 minuti fa 113
C
alternativa riso
Chiara, Ieri alle 09:02

Ciao! Non vorrei lanciare il riso fuori dalla chiesa. Inizialmente ho pensato ai coriandoli bianchi o pastello ma non ne trovo, poi ai semi per uccellini.. voi che ne dite? Macchiano? Puzzano? Sennò...

Fatayumi, 5 ore fa 19
Maria Sole
Domani tocca a me! 👰🤵
Maria Sole, Ieri alle 09:23

Tra mille emozioni e cosa da fare, domani saremo marito e moglie!!

Paola, 34 minuti fa 52
Gelma
Fedi
Gelma, Ieri alle 09:41

Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene...

Roberta, 2 ore fa 41
Mary
Help me! Voi cosa scegliereste?
Mary, Il 23 Ottobre 2021 alle 22:11

Ciao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere...

17%

40 voti

5%

11 voti

36%

83 voti

26%

60 voti

3%

8 voti

13%

30 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 46
𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
Prova trucco: soddisfatissima!
𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, Il 23 Ottobre 2021 alle 20:56

Buonasera ragazze! stamattina sono andata a Milano con la mia testimone. La truccatrice è la bravissima Laura Portomeo. Premetto che proprio quel giorno era arrivato il temuto Barone Rosso che aveva...

Laura, ieri alle 18:37 6
Anna
Confetti amo
Anna, Il 22 Ottobre 2021 alle 19:44

Salve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???

Crispo

38%

65 voti

Maxstris

38%

66 voti

Altre Marche

23%

40 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 53 minuti fa 62
Virginia
Una foto che vale mille parole e mille emozioni 😍
Virginia, Il 23 Ottobre 2021 alle 20:14

Ciao care spose, sono sposata da poco più di un mese e solo ieri ho ricevuto il video del videomaker e non ho resistito nel fare un fermo immagine della parte conclusiva e questo è ciò che ne è venuto...

Erika, 2 ore fa 25
Eleonora
Anniversari
Eleonora, Il 23 Ottobre 2021 alle 20:31

Può essere utile. Me l'ha dato la signora del negozio che ci ha fatto i centrotavola e i segnaposto. E' sempre gentile con noi e ci ha dato questo

Valeria, ieri alle 15:59 1 42
M.laura
Diverti…amo…ci
M.laura, Il 23 Ottobre 2021 alle 14:16

Un sotto non fa mai male 😊😊😊😊😊😊😊 Buon week end 😘

M.laura, sabato 23-Ott-21 9
Michela
Tema del matrimonio
Michela, Il 23 Ottobre 2021 alle 16:12

Ciao a tutte le sposine! 😊 quale sarà il tema del vostro matrimonio? 😍

Sunflowerfefa, 41 minuti fa 13
G
Matrimonio con neonati😅
Giovanna, Il 23 Ottobre 2021 alle 16:45

Ciao a tutte future spose !! Chiedo aiuto a voi che magari riuscite ad essere più lucide di me in questo momento ! Vi racconto la mia odissea 😂 Dovevo sposarmi nel 2020 , rimandato causa pandemia ....

Elisabetta, sabato 23-Ott-21 10
Anna
Tavoli
Anna, Il 23 Ottobre 2021 alle 13:06

Buongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???

Abbiamo scelto noi

92%

217 voti

Libera scelta di sedersi

8%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 38
Sposa2022
Proposta anche per me!!!!!
Sposa2022, Il 23 Ottobre 2021 alle 19:42

Buonasera a tutte! Eh si, come dal titolo, anche per me è arrivata la proposta. Chi ha letto il topic "tatuaggio partner" sa già che siamo una famiglia particolare.Allora, vi racconto un po' della...

Giovanna, ieri alle 22:12 17
Melissa
Vi piacciono?
Melissa, Il 23 Ottobre 2021 alle 14:18

Queste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle

Si mi piace

66%

159 voti

No ,non mi piace

33%

80 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 minuti fa 25
Antonia Strangio
S.o.s. Damigelle
Antonia Strangio, Il 21 Ottobre 2021 alle 23:17

Salve a tutti mi servirebbe un consiglio. Ho tre cuginette di 4,6,6 anni che sono come sorelle per me. Vorrei avessero un ruolo all'interno del mio matrimonio come damigelle, ma no a coppia con i...

Eleonora, sabato 23-Ott-21 5
Dania
Scarpe sposa
Dania, Il 22 Ottobre 2021 alle 13:00

Ragazze tema scarpe Il mio abito è modello corto avanti lungo dietro , io volevo mettermi come scarpa un tronchetto bianco voi che ne pensate ?! Sposerò a settembre 2022 Grazie

Camilla, ieri alle 08:19 26
L
Ci siamo solo poche ore 👰‍♀️❤️🤵‍♂️
Leda, Il 22 Ottobre 2021 alle 14:16

Sono al settimo cielo 😍😍😍

Eleonora, sabato 23-Ott-21 12
Tina
Consiglio
Tina, Il 23 Ottobre 2021 alle 12:28

Ragazze un consiglio, il mio futuro marito il giorno prima Del Matrimonio compierà 30anni come regalo gli ho preso un tennis di diamante che darò ilGiorno del matrimonio come sorpresa sulRistorante,...

Vassilissa, sabato 23-Ott-21 2
Elisabetta
Piano piano tutto prende forma!
Elisabetta, Il 22 Ottobre 2021 alle 21:12

Ciao a tutte! Oggi sono andata a fare la prima prova dell'abito in atelier dove me lo stanno facendo, è stato bellissimo ed emozionante vedergli prendere forma, inoltre lì ho anche trovato le scarpe...

Eleonora, sabato 23-Ott-21 6
Daniela
Partecipazioni!
Daniela, Il 23 Ottobre 2021 alle 09:48

Ciao a tutte ...che ne pensate delle partecipazioni on line tramite whatsapp ... Avete qualche idea in merito su come realizzarle? Grazie 😘

Daniela, sabato 23-Ott-21 15