- Matrimonio
- Community
Daniela
Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
❤️ 27.08.2023 ❤️ La magia e l’inizio del nostro “per sempre” .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii e California
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
433Ragazze buon pomeriggio volevo chiedere secondo voi dove posso trovare i segna tavolo in plexiglas però vorrei quello un po’ opaco con i numeri? Grazie in anticipo ☺️
Ciao a tutte. Mi sono sposata a fine maggio di quest’anno. Ora che ho visto tutte le foto e il video mi è presa una malinconia pazzesca. Vorrei vivere e rivivere quel giorno mille volte e mi viene il...
Buongiorno a tutti🤍 Scrivo questo post per avere un confronto sulla questione degli inviti ai colleghi di lavoro. Sono una maestra, mentre il mio FM è osteopata libero professionista..quindi la...
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato a un sondaggio
47 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
47 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
61 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione