Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Principiante Settembre 2025 Vicenza

rinfresco a casa degli Sposi!? 👰🏻‍♀️ 🤵🏻‍♂️

Lisa, ieri alle 21:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Ciao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo nella nostra casa, anziché nelle nostre case d’origine (anche perché sarebbe un po’ complesso e non vorremmo lasciare disordine e da ripulire nelle case dei genitori).. cosa ne pensate? secondo voi è fattibile? c’è chi l’ha fatto? Vi leggo tutte super volentieri🫶🏻 grazie a chi risponderà

Fattibile ✅ sono la prova

61%

11 voti

Mmm ❌ Bocciato

33%

6 voti

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, oggi alle 00:08
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questa usanza, ma credo comunque visto che già convivete che sia più opportuno farlo vostra 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, io credo sia più che fattibile ma da noi non si usa per cui, a dirti la verità, non mi è nemmeno mai capitato ai vari matrimoni a cui ho partecipato… sicuramente dovessi scegliere preferirei anche io farlo a casa nostra piuttosto che a casa dei parenti… mi sentirei sicuramente più a mio agio senza dovermi preoccupare di disordine e cose da lavare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una pizzata la sera prima, ma solo con alcuni parenti stretti di Fm che arrivano da lontano, perché casa nostra non è abbastanza grande per tutti e poi perché l’indomani la casa non sarebbe più in ordine per le foto e poi perché da noi non c’è questa usanza😉😅ma l’idea è carina ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che farò come te 🥰 e’ una bellissima idea ed è super fattibile a mio parere
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Hai Chi ti aiuta a preparare il tutto Si...siccome devi prepararti anche tu..m
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Agosto 2025 Potenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò lo stesso noi conviviamo e il rinfresco lo faremo a casa nostra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione