- Matrimonio
- Community
Marina

Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Esperta
- 1.988 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio in stile romantico ed elegante con un tocco di azzurro, nostro colore preferito, nelle composizioni floreali.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marina-and-giacomo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti & Messico
I miei fornitori
9
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
448
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...

Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in...