- Matrimonio
- Community
Marina
Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Esperta
- 1.610 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio in stile romantico ed elegante con un tocco di azzurro, nostro colore preferito, nelle composizioni floreali.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marina-and-giacomo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti & Messico
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
341Consiglio.. che regali avete fatto ai vostri testimoni? Noi vorremmo dare le bomboniere come a tutti e fare in più un regalo, avete idee carine?
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee (divertenti o meno) per intrattenere gli ospiti durante la serata. Non i soliti giochini delle scarpe ect... Vorrei qualcosa di diverso e più 'sentito'. Idee da...
Le mie foto più recenti
72Attività
Ho partecipato al post di Susanna
IeriHo partecipato al sondaggio di Marina
2 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
2 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di idee (divertenti o meno) per intrattenere gli ospiti durante la serata. Non i soliti giochini delle scarpe ect... Vorrei qualcosa di diverso e più 'sentito'. Idee da suggerirmi? Grazie di cuore
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione