- Matrimonio
- Community
Marina
Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Esperta
- 432 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio in stile romantico ed elegante con un tocco di azzurro, nostro colore preferito, nelle composizioni floreali.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marina-and-giacomo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
84Viviamo in pieno "body shaming" e non passa giorno che qualcuno faccia commenti sulla nostra faccia o sul nostro corpo. Per fortuna che oggi si cerca di insegnare alle nuove generazioni un rispetto...
Ciao ragazze, giovedì vedrò una mia carissima amica e vorrei chiederle di farmi da testimone di nozze con un'idea originale. Andremo a cena fuori insieme ai nostri rispettivi fidanzati e penso che...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Andrea
IeriHo partecipato al post di Marina
3 giorni faHo creato un post
3 giorni faCiao ragazze, giovedì vedrò una mia carissima amica e vorrei chiederle di farmi da testimone di nozze con un'idea originale. Andremo a cena fuori insieme ai nostri rispettivi fidanzati e penso che potrebbe essere il momento giusto! Le mie testimoni...
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione