- Matrimonio
- Community
Marina

Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Esperta
- 1.988 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio in stile romantico ed elegante con un tocco di azzurro, nostro colore preferito, nelle composizioni floreali.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marina-and-giacomo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti & Messico
I miei fornitori
9
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
448
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...

Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in...

Ultima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
79Attività

Ho partecipato al post di Alessia
6 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
Amici
52Gruppi generali
Ispirazione