- Matrimonio
- Community
Laura
San Biagio di Callalta, Treviso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato indimenticabile! Lo ricorderemo per tutta la nostra vita, pieno di emozioni mai vissute fino a ora, dalla preparazione e vestizione all'arrivo in chiesa,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Nome della Firma
Abito Blumarine
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.546Ciao! Sto preparando il libretto per la nostra messa di matrimonio e ho qualche difficoltà a capire dove inserire esattamente le musiche all'interno dei testi. Conosco i vari momenti della cerimonia,...
Buona sera, sono indecisa su dove celebrare il matrimonio. Fino a poco fa ero convinta di fare il rito civile, ora sto pensando un po’ a quello religioso. Qualcuno mi illustra brevemente come funziona...
Ciao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
70Attività
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho partecipato al post di Lucia
16 giorni faHo partecipato al post di Martina
21 giorni faI miei video più recenti
1Amici
12Gruppi generali
Ispirazione