- Matrimonio
- Community
Lucia
Collebeato, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante e all'aria aperta (magari nel bosco). Colori naturali come il verde e il legno.
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata indimenticabile!Ci siamo sposati il 1° maggio 2025 nella Chiesa di Collebeato alle ore 15.00, e da lì è iniziata una grande festa. Amici e parenti sono stati coccolati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
11
Ciao! Vorrei lasciare ai miei ospiti un QrCode o un’app da scaricare per poter caricare tutte le foto e i video che faranno durante la giornata del mio matrimonio. Mi sapete consigliare un’app valida...
Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025 e sto ragionando sugli accessori, in particolare gli orecchini e i piercing. Ho numerosi buchi ad entrambi le orecchie (classici ai lobi e in su, rook ed helix) e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
315 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato a un sondaggio
411 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho creato un post
432 giorni faCiao! Vorrei lasciare ai miei ospiti un QrCode o un’app da scaricare per poter caricare tutte le foto e i video che faranno durante la giornata del mio matrimonio. Mi sapete consigliare un’app valida con cui vi siete trovati bene? Magari non a...
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM