- Matrimonio
- Community
Lucia

Collebeato, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante e all'aria aperta (magari nel bosco). Colori naturali come il verde e il legno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda
I miei fornitori
1
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao! Vorrei lasciare ai miei ospiti un QrCode o un’app da scaricare per poter caricare tutte le foto e i video che faranno durante la giornata del mio matrimonio. Mi sapete consigliare un’app valida...

Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025 e sto ragionando sugli accessori, in particolare gli orecchini e i piercing. Ho numerosi buchi ad entrambi le orecchie (classici ai lobi e in su, rook ed helix) e...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
48 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...

Ho creato un post
69 giorni faCiao! Vorrei lasciare ai miei ospiti un QrCode o un’app da scaricare per poter caricare tutte le foto e i video che faranno durante la giornata del mio matrimonio. Mi sapete consigliare un’app valida con cui vi siete trovati bene? Magari non a...

Ho partecipato al post di Lucia
88 giorni faI miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione