Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Collebeato, Brescia · Da Agosto 2020

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2025

407giorni 7hh
Lucia
App fotografie
Lucia, Il 9 Gennaio 2025 alle 10:16

Ciao! Vorrei lasciare ai miei ospiti un QrCode o un’app da scaricare per poter caricare tutte le foto e i video che faranno durante la giornata del mio matrimonio. Mi sapete consigliare un’app valida...

Jawad, domenica 12-Gen-25 16 698 7
Lucia
Orecchini & Piercing
Lucia, Il 19 Dicembre 2024 alle 22:32

Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025 e sto ragionando sugli accessori, in particolare gli orecchini e i piercing. Ho numerosi buchi ad entrambi le orecchie (classici ai lobi e in su, rook ed helix) e...

Martina, domenica 5-Gen-25 9
Lucia
Canzoni Messa Religiosa e Libretto
Lucia, Il 26 Ottobre 2024 alle 19:08

Ciao! Sto preparando il libretto per la nostra messa di matrimonio e ho qualche difficoltà a capire dove inserire esattamente le musiche all'interno dei testi. Conosco i vari momenti della cerimonia,...

Ilaria, giovedì 7-Nov-24 4 149
F
Libretto messa e musica aiutoooo
Federica, Il 25 Aprile 2017 alle 23:23

Ciao ragazze sono andata in crisi, per il libretto messa ho scritto il libretto seguendo un modello è poi scelto la prima lettura la seconda ecc adesso sono in crisi perché devo scegliere la...

Lucia, sabato 26-Ott-24 5
Lucia
Distribuzione Wedding Bag
Lucia, Il 13 Gennaio 2024 alle 21:48

Ciao! Abbiamo un dilemma riguardo alla distribuzione della Wedding Bag 🙈 Ci piaceva l'idea di posizionarle sui banchi della chiesa in modo che gli invitati le trovassero mentre prendevano posto. Il...

Jessica, lunedì 15-Gen-24 24
Lucia
Bomboniere economiche - Bosco
Lucia, Il 7 Maggio 2023 alle 18:29

Ciao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!

Giuseppina, mercoledì 10-Mag-23 29 1
Lucia
Mato Grosso Catering Brescia
Lucia, Il 24 Marzo 2023 alle 12:21

Buongiorno. Qualcuno mi può dare qualche informazione sul catering organizzato dal Mato Grosso a Brescia? Vorrei capire che servizi offrono (cibo, arredo?, tavolata?) e sentire le opinioni di chi lo...

Federica, mercoledì 21-Mag-25 8
Lucia
Banchetto nel bosco: dove in Lombardia!
Lucia, Il 26 Settembre 2020 alle 10:22

Ciao! Desidero da sempre fare il ricevimento in mezzo ad un bosco e guardando qualche foto online (ovviamente americane😢) ho visto che è possibile😍 Mi chiedevo.. secondo voi quando è il periodo...

Verdiana, martedì 29-Set-20 14

Gruppi generali

Ispirazione