Collebeato, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
402 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato a un sondaggio
498 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho creato un post
519 giorni faCiao! Vorrei lasciare ai miei ospiti un QrCode o un’app da scaricare per poter caricare tutte le foto e i video che faranno durante la giornata del mio matrimonio. Mi sapete consigliare un’app valida con cui vi siete trovati bene? Magari non a...
Ho partecipato al post di Lucia
538 giorni fa
Ho creato un post
540 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025 e sto ragionando sugli accessori, in particolare gli orecchini e i piercing. Ho numerosi buchi ad entrambi le orecchie (classici ai lobi e in su, rook ed helix) e vorrei trovare una combinazione di piercing...
Ho creato un post
594 giorni faCiao! Sto preparando il libretto per la nostra messa di matrimonio e ho qualche difficoltà a capire dove inserire esattamente le musiche all'interno dei testi. Conosco i vari momenti della cerimonia, ma temo di sbagliare due cose principalmente: 1....
Ho partecipato al post di Federica
594 giorni fa
594 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
Ho creato un post
881 giorni faCiao! Abbiamo un dilemma riguardo alla distribuzione della Wedding Bag 🙈 Ci piaceva l'idea di posizionarle sui banchi della chiesa in modo che gli invitati le trovassero mentre prendevano posto. Il problema è sorto quando abbiamo deciso di invitare...
Ho partecipato al post di Lucia
1131 giorni fa
Ho creato un post
1132 giorni faCiao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!
1137 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1137 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1137 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
1137 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM