- Matrimonio
- Community
Vanessa

Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
È stato sulle colline marchigiane con invitati da tutta Italia! Il giorno del matrimonio eravamo fidanzati da 3 anni e 3 mesi 🥰
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno fantastico e magico, temperatura perfetta, l’amore dei nostri cari e tanti amici con noi per festeggiare il nostro amore! Abiti bellissimi e location da film, non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3.435Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte 🌺🌸🍀🤞

Ciao ragazze, mancano esattamente 14 giorni al mio matrimonio e l'ansia mi sta divorando. Ho paura di star dimenticando qualcosa o di non aver fatto qualcosa che andava fatto. Devo andare a preparare...

Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Le mie foto più recenti
186Attività

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??

20 giorni faSecondo voi il regalo più importante va fatto anche ai celebranti (2 nostri amici ci sposano alla cerimonia simbolica), oltre che ai testimoni, vero? O li fate anche ad altre persone ancora? E cosa fate loro? Mamma mia, quanti dubbi 🙈🙉🙊

20 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
Amici
409Gruppi generali
Ispirazione