- Matrimonio
- Community
Vanessa
Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
È stato sulle colline marchigiane con invitati da tutta Italia! Il giorno del matrimonio eravamo fidanzati da 3 anni e 3 mesi 🥰
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno fantastico e magico, temperatura perfetta, l’amore dei nostri cari e tanti amici con noi per festeggiare il nostro amore! Abiti bellissimi e location da film, non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3.456
Riprovo a rifare questo post dato che non me lo ha caricato stamattina... Ciao a tutte, devo organizzare una specie di gender reveal a una coppia di amici che sono in dolce attesa e fra qualche...
Ciao a tutte e buone feste! Sono quasi alla 27^ settimana di gravidanza e sto cercando di organizzarmi con il lavoro ed il bimbo in arrivo: penso che farò la richiesta di maternità posticipata, in...
Ciao ragazze! Domandona per le coppie che vivono in condomio. Ma voi, come vi trovate? Nel mio condominio ci sono un sacco di donne rompi.... personalmente non ne conosco nessuna se non la vicina di...
Le mie foto più recenti
186Attività
Ho partecipato al post di Elena
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Amici
416Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM