- Matrimonio
- Community
Vanessa

Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 18.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
È stato sulle colline marchigiane con invitati da tutta Italia! Il giorno del matrimonio eravamo fidanzati da 3 anni e 3 mesi 🥰
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno fantastico e magico, temperatura perfetta, l’amore dei nostri cari e tanti amici con noi per festeggiare il nostro amore! Abiti bellissimi e location da film, non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3.320Abbiamo già prenotato quasi tutto per dicembre 2024 ma ci sto ripesando. Ho prenotato in estate e quindi presa dall'odio per il caldo torrido ho dimenticato cosa vuol dire l'inverno al centro-sud...

Hai avuto o hai fatto la proposta nel mese di dicembre? 🦌🛷🎅 Natale, i regali, le luci e l'atmosfera di festa in generale rendono questo periodo dell'anno il più gettonato per le proposte di...

Salve a tutti, Spero che possiate aiutarmi con il seguente caso. Abbiamo celebrato il nostro bellissimo matrimonio in Italia questo agosto 2023, come in una favola. Purtroppo la comunicazione con la...
Le mie foto più recenti
182Attività

Ho partecipato a un sondaggio
4 ore faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.

Ho partecipato al post di Lidia
Ieri
Ho partecipato al post di Alessia
Ieri
Amici
417Gruppi generali
Ispirazione