- Matrimonio
- Community
Paolo
Sarteano, Siena · Da Gennaio 2026
Siamo insieme da 17 anni e l'idea del matrimonio non era proprio tra le nostre necessità. Questa cosa è nata inaspettatamente in entrambi e mai avremmo... Visualizza altro
Siamo insieme da 17 anni e l'idea del matrimonio non era proprio tra le nostre necessità. Questa cosa è nata inaspettatamente in entrambi e mai avremmo pensato che ci avrebbe entusiasmato, coinvolto ed eccitato così tanto! :)
- Sposo Curioso
- 100 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un micro matrimonio! (Non sapevamo neanche esistesse questa categoria!). In tutto saremo 20! :) Abitiamo a Roma ma insieme ai nostri invitati ci sposteremo in Val D'Orcia! Soggiorneremo 3 giorni in un bellissimo casale del 500 sperduti tra le colline toscane e (tempo permettendo) ci sposeremo nei campi d'orzo dorato!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/paolo-cipollari-and-silvia-di-camillo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cammino di Santiago
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutti! Abbiamo appena finito di creare il nostro wedding site e siamo entusiasti! Abbiamo già preparato diversi post: Da quelli pratici (Location, menu, alloggi) a quelli più 'emozionali' e...
Buongiorno a tutte, qualche giorno fa ho mandato i documenti online al municipio di residenza. Secondo voi quanto ci mettono per chiamarmi per fissare un appuntamento per mettere le firme ufficiali?
Ciao a tutti! Voi cosa avete regalato a genitori e testimoni? Sono curiosa! 😄Ma soprattutto mi chiedevo:- che tipo di confezionamento avete preparato?- in che momento avete fatto la "consegna"?Grazie!...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Paolo
59 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
66 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
66 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM