Sarteano, Siena · Da Gennaio 2026
Siamo insieme da 17 anni e l'idea del matrimonio non era proprio tra le nostre necessità. Questa cosa è nata inaspettatamente in entrambi e mai avremmo... Visualizza altro
Siamo insieme da 17 anni e l'idea del matrimonio non era proprio tra le nostre necessità. Questa cosa è nata inaspettatamente in entrambi e mai avremmo pensato che ci avrebbe entusiasmato, coinvolto ed eccitato così tanto! :)
- Sposo Curioso
- 100 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Paolo
58 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
65 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
66 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
68 giorni fa
Ho creato un post
68 giorni faCiao a tutti! Abbiamo appena finito di creare il nostro wedding site e siamo entusiasti! Abbiamo già preparato diversi post: Da quelli pratici (Location, menu, alloggi) a quelli più 'emozionali' e simpatici sulla nostra storia e sui testimoni, per...
Ho partecipato al post di Claudia
71 giorni fa
71 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anita
71 giorni fa
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ho partecipato al post di Anita
71 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo
71 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
71 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
71 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Grazia
71 giorni fa
71 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM