Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli

Consegna regali genitori e testimoni

Titti, il 10 Febbraio 2026 alle 12:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti!
Voi cosa avete regalato a genitori e testimoni?
Sono curiosa! 😄Ma soprattutto mi chiedevo:- che tipo di confezionamento avete preparato?- in che momento avete fatto la "consegna"?Grazie! 😊

13 Risposte

Ultime attività da Titti, il 8 Marzo 2026 alle 19:48
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacerebbe consegnarli il giorno stesso del matrimonio, ma non ci viene in mente un momento "adatto"... suggerimenti?
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me questo può essere considerato a tutti gli effetti un regalo!
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Principiante Giugno 2026 Belluno
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei testimoni abbiamo regalato un giorno alle terme con noi dopo le nozze
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i regali li abbiamo dato il secondo giorni in albergo😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ai miei genitori non ho regalato nulla non sapevo nemmeno di questa cosa,i suoceri non ci sono più....testimoni abbiamo regalato, bracciali collane e buono su amazon.....😊
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Curioso Giugno 2026 Siena
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio.. ai genitori e ai testimoni va fatto un regalo?
    Sinceramente non sapevamo..
    Considerando che li portiamo tutti in Val D'Orcia per 3 giorni, posso essere esentato da questa usanza? Smiley xd

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone quando gli ho chiesto di esserlo appunto, dopo no ai miei genitori circa una settimana prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😀 Avete consegnato i regali in un momento specifico?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Titty! Noi ai testimoni abbiamo regalato una cena experience in vigna che abbiamo fatto con loro esattamente un anno prima dalla data del matrimonio! Per il giorno del matrimonio invece avranno una bomboniera simile alle altre ma più "pregiata", così come anche i nostri genitori e altre due coppie che sono le persone che ci hanno aiutato con il fai da te etc.

Ai nostri genitori poi, dato che pagheranno una parte del ricevimento, pensavamo di regalare un weekend in qualche agriturismo in Toscana ma verso settembre, quindi decideremo più avanti Smiley smile abbiamo già anche predisposto un mini album per famiglia che ci farà il fotografo

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non penso faremo regali ai genitori, non sapevamo neanche di questa usanza e non capisco perchè si dovrebbero fare regali ai genitori per il matrimonio dei figli Smiley atonished oltretutto nel nostro caso si parla di budget fortemente limitato.

Alla mia testimone ho regalato una collana quando le ho chiesto se voleva esserlo, ma era una cosa che volevo fare io per festeggiare anche altro, non era finalizzata ad essere un regalo perchè è testimone

• Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì poi ai testimoni abbiamo pagato la notte in location
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai genitori regaleremo la notte in hotel per il matrimonio + delle cornici in argento. Per i testimoni e damigelle pagheremo la notte in hotel + bracciali per damigelle/portacarte per testimoni.

• Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ai testimoni io una box regalo con scritto vuoi essere la mia testimone con dentro una pochette in pelle personalizzata e una penna per la firma sempre personalizzata, mio marito un bracciale al suo testimone e sempre la penna personalizzata. Io ai mia mamma una collana abbinata al suo abito e a mio papà un fermacravatta con scritta la data e sopra ti voglio bene papà. Poi ora ai genitori abbiamo ordinati gli album, come il nostro ma più piccoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione