Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Devo dire che non ho trovato molti post sull'argomento. Credo non sia una soluzione comune! Lo intuisco anche quando ci troviamo a raccontarlo ad amici e parenti. C'è chi apprezza l'idea,...
Scrivo per uno sfogo…due mesi fa è nato il mio primo bimbo, poco prima che lui nascesse io e mio marito ci siamo trasferiti in un paesino dell’hinterland milanese di cui lui è originario. Io sono nata...
Ciao, mi rivolgo più che altro a chi si è già sposata o magari ha fatto delle prove: mi piacerebbe mischiare il riso ai fiori di lavanda secchi ma, se piove, c'è il rischio che macchi gli abiti?...
Dove posso acquistare la lavagnetta da far utilizzare al paggetto?
Riprovo a rifare questo post dato che non me lo ha caricato stamattina... Ciao a tutte, devo organizzare una specie di gender reveal a una coppia di amici che sono in dolce attesa e fra qualche...
Ciao a tutte e buone feste! Sono quasi alla 27^ settimana di gravidanza e sto cercando di organizzarmi con il lavoro ed il bimbo in arrivo: penso che farò la richiesta di maternità posticipata, in...
Ciao ragazze! Domandona per le coppie che vivono in condomio. Ma voi, come vi trovate? Nel mio condominio ci sono un sacco di donne rompi.... personalmente non ne conosco nessuna se non la vicina di...
Siamo indecisi sulla bomboniera da fare per il nostro matrimonio. Cosa preferite? Moka o coppette gelato in vetro?
Fedi e cuscino Candele per il rito e accendino GiarrettieraOrecchini/collana/braccialeVestito da sposa/velo/coprispalle/pellicciaVestaglia, sottovesteIntimo, ciabattine e accessori (specchio,...
Ciao a tutti, sono il futuro sposo, in tale veste vorrei parlarvi e chiedervi consiglio. Dopo circa due settimane dalla proposta io e la mia fidanzata iniziamo i classici giri, già preventivati e...
Ciao a tutte Mi sapreste dire qual'è il Salmo relativo a questa lettura? Non lo riesco a trovare! Grazie mille Dal libro del Siràcide 26, 1-4.13-16 La bellezza di una donna virtuosa adorna la sua...
Io e il mio compagno dopo il matrimonio pensavamo di fare richiesta per l'adozione internazionale. In realtà non sarà una cosa immediata, il matrimonio è l'anno prossimo, dopodichè dovrò terminare i...
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Stavo dando un'occhiata ai giochi che si possono fare alla festa per coinvolgere gli invitati e ho trovato l'app Fantasposi, sulla scia di fantacalcio/fantasanremo. Qualcuna l'ha usata?...
Ciao, qualche partente/amico ha ben pensato di portarsi a casa il mio bouquet (senza chiedere- ovviamente sarebbe arrivato un bel NO da parte mia). Ora nessuno si fa avanti, cosa mi suggerite di fare?...
Ciao a tutte! Ormai manca poco e stiamo definendo gli ultimi dettagli 😍 Stavamo pensando di realizzare noi i porta coni, anziché comprarli. Qualcuno che ha già seguito questa strada ci saprebbe dare...
Ciao a tutte ragazze, Io e il mio compagno stiamo seriamente iniziando a discutere per via del matrimonio, litighiamo solo per quello praticamente 🙄 Io sono sicura del nostro progetto ma non se gli...
Ciao a tutte! Premetto che ovviamente so benissimo che non sia un metodo affidabile, ma visto che non scoprirò il sesso prima della morfologica provo a fantasticare un po’! Secondo voi è maschio o...
Ciao a tutte, stiamo organizzando con molto anticipo il nostro secondo matrimonio, sarà una celebrazione dei 10 anni di matrimonio con amici e parenti, e dato che non ci saranno le solite buste da...
Ci siamo decisi di festeggiare il giorno della firma un po' tarde, abbiamo ufficialmente 80 giorni per organizzarci. Non so da dove iniziare ne che cosa fare, Vorrei una specie de brunch con musica e...
Quanti di voi hanno ricevuto delusioni e hanno aperto gli occhi durante i prossimi e dopo il matrimonio? Io purtroppo si, questo matrimonio mi ha fatto capire tante cose, o magari sono io che ho...
Buongiorno Ho scaricato l'app di wedshoots e ho creato il mio blog per gli invitati ma non riescono a confermare la loro presenza sotto la pagina "conferma presenza" fa scrivere nome cognome...
Abbiamo festeggiato il nostro Anniversario! 4 anni! ❤️11-07-21 Nella location dove ci siamo sposati!
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte 🌺🌸🍀🤞
Ciao ragazze, mancano esattamente 14 giorni al mio matrimonio e l'ansia mi sta divorando. Ho paura di star dimenticando qualcosa o di non aver fatto qualcosa che andava fatto. Devo andare a preparare...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Buongiorno, sposine e sposini 🤗 Io e il mio fidanzato siamo ancora in alto mare per quanto riguarda il viaggio di nozze. Noi ci sposeremo il 12 luglio di quest'anno, ma tra un impegno e l'altro per il...
Mi piaceva come idea di intrattenimento inserire una tatto station (vedi foto), secondo voi può piacere agli invitati? Qualcuna di voi lo ha fatto? In che zona l'avete posizionata?
Ciao a tutte, come accoglierete/avete accolto il lancio del riso? A braccia aperte oppure cercando di proteggervi verso fm? Il riso dovrebbe simboleggiare buona fortuna /fertilità alla coppia, mi...
Fotografi garanzie ANFM