Ciao ragazze! Domandona per le coppie che vivono in condomio. Ma voi, come vi trovate?
Nel mio condominio ci sono un sacco di donne rompi.... personalmente non ne conosco nessuna se non la vicina di porta accanto che ci fa i dispetti spruzzandoci lo spry fuori dalla nostra porta quando manco stiamo cucinando perchè secondo lei gli odori che le danno fastidio di cibo provengono da noi ( pure a noi salgono e pure in camera ma lasciamo perdere perchè ognuno cucina cioʻ che vuole a casa propria )
A parte lei che è un caso particolare, ricrvo continue frasi fastidiose.. se siamo in ascendore stretto e si aspettano di salire dicono " vedi te lp avevo detto che non ci avrebbero fatto salire riferendosi a chi è li con loro".Altre per dar fastidio salutano e sorridono solo a mio marito quando passiamo, gente che non conosciamo. Oppure oggi ho raccolto il mio pacco e ho fatto le scale per lasciare l'ascensore a una signora e lei mentre salivo dice " vieni in ascensore ci stiamo, no? Mah, no allora." Ma io dico, non rompo le p... a nessuno, sorrido, sono gentile, faccio cortesie... ma che vogliono queste? Capisco magari siano frustrate ma io vorrei semplicemente esistere come se fossi invisibile. Alla fine non ci conosciamo, perchè devi rompermi l'anima perchè mi faccio i fatti miei? A voi capita?Comunque pensavo che le vicine si facessero "regali di buon cibo" nella mia testa. Invece qui.. tocca evitarle.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM