Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Future mamme Maggio 2025 💙💖

Irene, il 15 Ottobre 2024 alle 20:02 Pubblicato in Future mamme 1 54
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025.
Spero che saremo in tante a partecipare 🧡

Rosaria dpp 11/05
Irene dpp 21/05

Pruci dpp 24/05

54 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Ottobre 2024 alle 23:52
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me devo dire che ha solo detto di lavare molto bene le verdure..i pomodori li mangio ma l'insalata ho paura..quella delle buste potrei anche secondo me perché è talmente trattata che lavandola pure a casa sarebbe sicura ma io evito
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo ancora niente cartoni.. ma quando nn so più che fare metto la musica e lei balla 🤣 si le giornate di pioggia nn aiutano.. a noi il we ci salva il giardino, lei ci perde un sacco di tempo tra foglie, erba e fiorellini..xo ecco andando incontro all’inverno ciao giardino! 🤪 poi x il resto santo nido 🙏
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a non mangiarla Sara! Figurati che la mia ginecologa mi ha vietato tassativamente verdure crude e frutta non sbucciata....per la prima gravidanza è stato difficile in estate non poter mangiare insalata e pomodori! Questa volta il clima in questo senso mi aiuta a non farmi venire voglia...e al momento la nausea fa il resto! Ma appena passerà verdure e legumi ricompariranno in modo massiccio nella mia dieta! 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le verdure devo dire che le mangio volentieri,l'insalata per paura della toxo non la mangio ma sono paranoie mie🤣🤦‍♂️ il resto lo mangio volentieri anche le vellutate..
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma due anni è piccolina!! 💕 Anche il mio ha la mammite, vuole giocare solo con me, colorare solo con me, etc ma io quando sto proprio stanca mi gioco la carta cartoni animati...🫣 Poi se il tempo è brutto intrattenerlo in casa tutto il giorno è lunga!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche mi divanerei 🫢🫣 ma la piccola peste è anche una cozza con mammite acuta 😭 quindi niente, mi riposerò quando avranno 20anni e saranno fuori di casa 🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me stai tranquilla! Io ho papà che è diabetico, quindi un minimo di familiarità c’è..anche se mia sorella con 2 gravidanza mai avuto 🫢 se vuoi farti seguire x mantenerti x il peso male nn fa, ma ecco nn è detto che ti servi! Tanto fa anche il metabolismo 💪🏻
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio lui!!! Tappi il naso e giù in un fiato....meno peggio di quello che pensi!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio è il bibitone zuccheroso???
    Io odio i dolci, al massimo i biscotti ai cereali la mattina 🤣
    Vabbè tanto non si scappa
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no Ire stai tranquilla! Comunque guardano alla storia ormonale, a familiarità, sovrappeso etc ...se sei un persona sportiva secondo me hai meno probabilità di svilupparlo e in ogni caso lo saprai con la curva glicemica, una sola tocca anche a te sicuramente!! Non la scampi!😅
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene, sbloccata una buona ansia a cui non avevo pensato 🤭🤭🤭
    Un po' è la mia fissa il peso e stando allettata ancora di più.
    Sono abituata ad allenarmi tutti i giorni ora sono ferma da due mesi😰Ho perso qualche chilo per via della nausea ma credo mi rivolgerò ad un professionista
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'induzione me la sono beccata perché il signorino stava bene in pancia! E comunque non è servita, ho fatto cesareo d'urgenza poi...e quindi questa volta sarà un cesareo programmato. Io cmq sono stanca stanca altro che correre dietro a lui ..mi divanerei volentieri...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cucciolo!! Un ometto ❤️ eh si un po’ sfortunata anche xke mi sono beccata anche l’induzione prima del termine proprio xke a chi a il diabete gestazionale nn la fanno arrivare a fine termine 🥲 dai io penso che se è andata bene con la prima, vai tranquilla anche sta volta! Ovviamente incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻 x il peso sei stata bravissima! Vedrai che anche questa volta andata bene, anche xke c’è baby 1 a cui correre dietro che sicuramente qualche caloria ce la fanno bruciare 😆😆
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è un bimbo, ha appena compiuto 4 anni!
    Cavolo ma che sfortuna! Io invece entrambe le curve perfette, spero mi vada liscia anche questa volta! Sicuro parto con 4 kg in più rispetto alla scorsa gravidanza (oltre al mio sovrappeso cronico) e quindi dovrò stare un po' più attenta a non prendere peso...la scorsa gravidanza mi ero fermata a +11, speriamo di non esplodere adesso 😅
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba a novembre farà 2 anni 🥰 tu hai un bimbo o bimba? Quanto ha? anche io policistica, assumo chirodiab e si toccheranno penso anche a me 2 curve 😫 io per la prima quando feci la curva mi uscì fuori dai limiti solo x 1 punto rispetto ai range, ma mi “bollarono” lo stesso come diabete gestazionale..quindi dieta e misurazione glicemia 3 volte al giorno.. x questa spero che l’integratore mi aiuti un po di più.. anche se mangerei solo pasta e pizza 😭😭
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me questa è la seconda gravidanza! Quanto ha la tua bimba? Io pure sono osservata speciale perché policistica, la mia ginecologa ha sempre il sospetto che possa sviluppare diabete gestazionale e infatti assumo chirodiab come per la prima gravidanza ... però non l'ho avuto e spero mi vada bene anche questa volta! A me toccano anche due curve glicemiche per questo scrupolo della dottoressa, che gioia🫣
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono messa come voi, nausea di sotto fondo tutto il giorno che si attenua solo se mangio 🫢 e ovviamente vivrei di pasta e pizza 🤩 in realtà sarei già a dieta, nn ancora imposta xo, xke nella prima gravidanza ho avuto il diabete gestazionale e quindi anche adesso la gine mi ha suggerito di seguire la dieta e variare i cibi, limitando carboidrati.. inutile dire che nn ci sto riuscendo 😭 me la “godo” fin tanto che nn dovrò andare dal diabetologo 🥲
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io con la prima gravidanza nessuna nausea e nessun bruciore di stomaco..è femmina e quando è nata aveva una montagna di capelli neri! 🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto 🤣
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mangiato proprio poco fa ahahahah
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alterno minestrone e roba in bianco.
    Il riso bianco e lesso è la mia nuova crash 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mia forzo di mangiare almeno verdure...spinaci e passato di verdure...ma non sempre è semplice. Un bel piatto di pasta in bianco sicuramente lo mangio più volentieri😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di nausee non ho mai sofferto però ho un'alimentazione molto molto ristretta..non riesco più a mangiare il pesce,i legumi,carne poca..mangio molto volentieri riso,pasta,focaccia,pizza..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credere a quelle dicerie perché io non ho mai avuto mezza nausea e aspetto una femmina😍
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo...a me aiuta proprio con la nausea😅
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il parmigiano era il mio grande amore. Ora neanche il nome posso pronunciare 😔
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la sera è una tragedia perché finisce l'effetto del Nuperal e sto malissimo 😭 altri sintomi non ne ho (ma direi che le nausee fanno per tutti gli altri messo insieme).
    Magari è femmina, per questo sto così male🤣 le mie amiche che aspettavano i maschi erano dei boccoli di rosa, io sembro un'adolescente piena di brufoli
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io idem, carboidrati ma anche cubetti di parmigiano...cose comunque salate. Dolce solo a colazione poi stop, mi nausea. E in questi giorni anche io nausee aumentate...sono uno spiacevole sottofondo a tutta la giornata 🫣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Irene come ti capisco..io avevo un'alimentazione super variegata prima della gravidanza adesso invece mangerei solo carboidrati e spesso arrivo a fine settimana che non so più cosa mangiare soprattutto la sera
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze?
    Io stasera nausea a bomba...sono veramente in difficoltà con il cibo. Voglio solo pasta, riso, pizza, pane (tutto in bianco).
    Ma carne (che già non mangio di mio), pesce, formaggi, verdure....zero!!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    AuguroniSmiley heart !!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione