Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡
Visualizza messaggio citato
Una mia amica più di una volta ha dovuto pagare gli esami per intero, perché i codici erano sbagliati e non aveva tempo di fare un altro appuntamento, oppure esenzione parziale, perché anziché il 2 le aveva scritto il 3 e altre cose così. Ti fanno venire proprio il nervoso.
Io sono arrivata al punto di mandargli il codice numerico associato alla prestazione precisa... perché se gli scrivo ad esempio Toxo lui capace che si dimentica un pezzo gra IGg e IGm (è successo anche questo🫣)
Guarda le mie amiche si sono sempre lamentate delle impegnative sbagliate, mai una volta che i medici ci azzeccassero eppure non ne fanno una all'anno.
Ma ti dirò che il beverone non era malaccio... è che era un po' freddo, qui oggi giornata polare e forse mi ha dato fastidio allo stomaco più per quello che altro....per l'impegnativa cazz è davvero frustrante, una roba ti chiedo e me la fai pure sbagliata?!!
L'impegnativa sbagliata è un classicone 😅 Comunque in Germania è molto diversa, non è per niente male e non devi nemmeno aspettare ore per il risultato, ti prendono il primo valore e poi via a casa.
Ragazze in diretta dalla curva glicemica: sono finita a ritardarla e a rischiare di non farla perché il.medico.mi aveva sbagliato impegnativa.🥴 Or ho l'ultimo prelievo alle 10.30. ho avuto un attimo di malessere dopo mezz'oretta dal beverone ma ora va meglio... Almeno ci togliamo il pensiero!
Incrociamo le dita!!🤞 andrà bene! Il mio era di profilo appena messo l'ecografo ed è riuscito a prendere la misura della plica al volo...poi non si è più messo in posizione, non c'è stato verso! Va proprio a fortuna!
Ciao ragazze, stamattina fatta visita, prelievo e vaccino 😆 Era la TN, ma il/la mio/a bambino/a non si è lasciato vedere di profilo, dormiva 😴 La ginecologa mi ha fatto anche provare ad andare in bagno, ma nulla da fare. Alla fine ha detto di essere riuscita a prendere le misure che servivano ed ora aspettiamo i risultati del DNA fetale.
Capisco, noi abbiamo fatto come voi alla prima stimolazione.. avevo bisogno di più supporto, anche logistico, andare e venire dal centro che non era propriamente dietro casa.. però con il solo transfer siamo riusciti a gestircela in autonomia quindi abbiamo potuto mantenere il riserbo.. mah non so se faremo foto ma ho già in mente come poterlo annunciare (gadget ecc) 🤞🏻 diciamo che prima di Natale ci sono altre occasioni importanti di cui potremmo approfittare.. vediamo 🤞🏻🤞🏻😊
Le persone strette hanno sempre saputo, le mamme ci hanno aiutato con la PMA e abbiamo condiviso il percorso con le persone più intime... Poi con il distacco era impensabile pensare di non spiegare la situazione, ho saltato anche un matrimonio importante dall'oggi al domani... Le nostre famiglie sono molto piccole e soprattutto io condivido tanto con mia sorella e le mie nipoti anche, è stato importante il loro supporto. Aspettare fino a Natale è bellissimo , la foto con il pancione e l'albero 🤩🤩🤩
Bello Irene!! Quindi immagino che i genitori e parenti stretti lo sapessero già da prima, giusto? Anche per via del distacco che hai avuto.. da me lo sa solo mia mamma perché mi ha aiutato con il medico e le ricette ma a tutti gli altri abbiamo nascosto tutto, anche il fatto che abbiamo fatto il transfer a settembre 😅🤞🏻 vorrei tirare ad avere i risultati dei test.. ho fatto 30 faccio 31.. non so se riesco ad arrivare al giorno di Natale però 🤣
Che meraviglia!! Noi vorremmo proprio annunciare la gravidanza a Natale ma non so se riesco ad arrivarci senza essere scoperta (con la panza che inizia a vedersi già ora) 😅 a parte che voglio proprio vedere se qualcuno fa commenti sulla mia pancia.. però è proprio diversa dalla pancia da ciccia 😂 che mi faccia tirare almeno ai risultati dei test 🤞🏻
L'abbiamo detto a tutti... abbiamo fatto un video in bianco e nero mentre mettevamo delle foto fatte in questi mesi dentro una scatola e poi una foto a colori della scatola con una scritta e la rivelazione del nome ❤️ volevamo fare una festa, ma alla fine abbiamo rinunciato, così è stato più intimo, scoprirlo da soli è stato più bello in effetti
Le famiglie lo sapevano da martedì, appena arrivati i risultati. Anche loro fremevano e sono stati tutti felicissimi. Nella mia famiglia siamo tutte donne, averne un'altra per noi è proprio simbolico 🥰 Gli amici anche sono stati felicissimi, la mia migliore amica nonostante sapesse già si è messa a piangere, mi ha detto che si è commossa🤣🤣🤣
Ciao Elena, l'importante è che i sintomi siano spariti 🤣 Secondo me tempo una settimana ed esploderai, vedrai. Di solito è a queste settimane che c'è uno scatto di crescita e quindi la pancia viene fuori all'improvviso. Io sono in sala d'attesa ora, pesata prima ed ho preso un kg. Pensavo peggio 😅 Come lo avete detto della bambina, avete preparato qualcosa di particolare? Solo famiglia o anche amici?
Dipende dalla tua costituzione. Alcune pancine non si vedono fino al 6 mese altre si vedono subito. Soprattutto alla prima gravidanza si vede dopo. Che meraviglia dare la notizia è uno dei momenti più belli 💕 come hanno reagito?
Buongiorno ragazze come state? So che non si fanno paragoni, ma le pancine?? Oggi mi sono pesata e misurata e sono ai blocchi di partenza. Il peso e i cm sono identici a settembre....Sarà che ho smesso i farmaci della pma che comunque gonfiano, mi sono spariti tutti i sintomi (evvivaaaaa) però speravo che un po' si iniziasse a vedere...Ieri abbiamo detto a tutti dell'arrivo di Elena 🎀