Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡
Visualizza messaggio citato
Ciao, io ne ho sofferto parecchio mi faceva male anche girarmi a letto, camminare mi aveva completamente invalidato per qualche giorno hi risolto andando da un’osteopata ☺️
L'ho fatta.....ma nulla. Mancano ancora tre mesi e io sono già un rottame. Mi mancano quasi le nausee e la narcolessia dei primi mesi
No il primo come dicevi è legato al numero di figli e quindi nada, ma almeno l'altro....in settimana andremo a fare l'isee e vediamo se rientriamo in qualcosa.
Mi ha iniziato a fare male quando sono un po' uscita....dopo due ore siamo rientrati a casa perché non potevo più stare in piedi. Mi fa male dal bacino alla chiappa 😵
Attenzione che sono due cose diverse... c'è il bonus mamme lavoratrici ma di figli da quest'anno ne devi avere almeno 3 (isee sempre sotto 40k) e poi hanno introdotto quello che c'era già qualche anno fa, ovvero questo bonus nascita o nuovi nati che dipende solo da Isee sotto 40k.
Idem, anche noi già iscritto al nido/ prenotato il posto e partorisco ad aprile e lo faremo iniziare verso fine novembre. Anche a noi hanno detto che una volta nato di portarli tutti i documenti tipo codice fiscale ecc .. ho già pagato la prima rata per fermare il posto fa te 🤣
Bhe oddio, nn ci avevo pensato effettivamente! Il che è buono, almeno se ci si abbassa si può riuscire a recuperare qualcosina in più con il bonus nido (sperando lo proroghino anche x l’hanno prossimo 😅).