Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Future mamme Maggio 2025 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–

Irene, il 15 Ottobre 2024 alle 20:02

Pubblicato in Future mamme 533

Ciao a tutte โค๏ธ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perchรฉ voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrร  il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare ๐Ÿงก Daisy dpp 30/04Rosaria dpp 06/05 Irene dpp 21/05 ...
Ciao a tutte โค๏ธ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perchรฉ voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrร  il suo bambino a Maggio 2025.
Spero che saremo in tante a partecipare ๐Ÿงก

Daisy dpp 30/04

Rosaria dpp 06/05 Smiley heart

Irene dpp 21/05 Smiley heart Elena

Pruci dpp 24/05 Smiley diamond

Carmen dpp 02/06

533 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anch'io mangerei sempre pizza e schifezze ma sono cose che mangiavo anche prima ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te ๐Ÿ˜… a me la ginecologa ha detto di limitare i dolci perchรฉ ho la glicemia alta ma ogni tanto qualcuno ci scappa quando ho proprio voglia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di sรฌ sai .. perรฒ si paga la spedizione quindi non so se ne vale la pena o no
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato di essere nel quinto mese .. prima per scaramanzia avevo aspettato ๐Ÿ˜„ perรฒ ci hanno messo una decina di giorni prima che fosse pronta e poi si ha un mese di tempo per ritirarla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi รจ arrivato il messaggio che รจ disponibile ma non so quando riesco ad andare perchรฉ il negozio non รจ proprio vicino a me ๐Ÿ˜„ ti dico appena la porto a casa ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco per esempio io non riesco piรน neanche a guardare il parmigiano...mi nausea solo il pensiero.
    E io patita pazza di formaggi.
    Ora al massimo la Philadelphia che non odora di nulla.....E al pensiero di andare in pizzeria mi sento male.La pizza a casa la ordino, ma andate a mangiarla fuori mi fa "paura" per quell'odore forte di pizza
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ infatti anche io preferisco la colazione dolce e poi mangerei sempre finocchi, che perรฒ mi piacciono a prescindere, ma ricordo questa cosa anche della prima gravidanza. I formaggi mi piacciono, ma ho notato che ultimamente mi fanno un po' male e poi ovviamente la pizza รจ una certezza ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io generalmente i dolci li mangio volentieri anche se il mio vero tallone d'Achille sono sempre stati i formaggi. Ora il dolce non lo cerco proprio e a parte la colazione il dolce mi nausea, mentre vivrei di parmigiano e pasta in bianco....e pizza...๐Ÿซฃ๐Ÿ˜œ Ma non le definirei voglie, mi piacevano anche prima!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero voglie sia con la prima che con questa gravidanza. In particolare ora voglia di dolci pochissimo, all'inizio non potevo mangiare neanche un frutto un po' piรน dolce che mi disgustava. Ora riesco a mangiare qualcosina in piรน, ma comunque considerando quanto sono golosa รจ praticamente niente ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esco un po' dalla discussione.
    Apro un nuovo tema: le voglie!!!
    Io solitamente non amo i dolci e odio la cioccolata.Ora sono giorni che muoio per un cioccolatino.Risultato: svaligiato il reparto cioccolatini al supermercato!!!Ooooooppppsss
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora niente non credo si possa richiedere online con spedizione
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie interessante! L'unico problema รจ che non ho punti vendita vicino...infatti non ho mai acquistato Prenatal nemmeno per il primo bimbo, mi sono sempre trovata molto bene a comprare online sui siti di C&A e Blue Kids mentre fisicamente ho uno spaccio Chicco molto grande che ha prezzi molto buoni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal momento che la richiedi poi passano almeno una decina di giorni prima di poterla ritirare..almeno per me รจ stato cosรฌ..non aspettarti niente di che perรฒ รจ carina,trovi un paio di gadget per il tuo piccolo e buoni sconto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi in google box omaggio prenatal ti iscrivi e poi puoi passare in un punto vendita prenatal a ritirarla..trovi all'interno un paio di gadget per il tuo bimbo e buoni sconto
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono persa questo passaggio...cosa รจ la box omaggio?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete incuriosito....non so se prenderla o aspettare i risultati del Prenatal safe ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La box omaggio รจ molto carina,non voglio rovinarti la sorpresa ma poi se ti va mi dirai cosa conteneva la tua cosรฌ vediamo se sono uguali๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia quando le chiedo โ€œpoi la farai giocare che i tuoi giochi?!โ€ ..mi gira la faccia e fa finta di non aver sentito ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto speriamo...poi ovviamente ha anche detto che il fratellino non deve toccare i suoi sassi e le sue collezioni di cortecce ahahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai!! ๐Ÿฅณ era si aspettano solo i risultati del dna fetale e tirerai un altro sospiro di sollievo!! โค๏ธ anche noi abbiamo iniziato a dire alla bimba che ci sarร  una sorellina e che ora รจ nella pancia della mamma e ieri sera รจ stata tutto il tempo ad accarezzare la pancia โค๏ธ speriamo che questa dolcezza rimanga anche dopo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non ci siamo andati ma sarร  cosรฌ anche per me ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sull' abbigliamento premaman รจ davvero vantaggiosa perchรฉ i leggins sono 100% cotone e li vieni a pagare sui 13 euro quindi pochissimo..i jeans li ho pagati 30..sono cifre normali e il prodotto รจ valido! Anche per i neonati hanno cose troppo belle๐Ÿฅฐ io ogni volta che vado comprerei tutto
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva un pensiero in meno ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok .. allora devo valutare bene cosa fare, penso sia conveniente farla โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ poi a lavoro mi hanno dato dei buoni spendibili anche li quindi ci sta .. ora sto aspettando la mail per andare poi a ritirare la box omaggio
    Grazie mille per le risposte ๐Ÿค—๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi spiazza questa dolcezza....che avventura la vita!!! ๐Ÿ’ž
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa te lo giuro ๐Ÿฅบ la semplicitร  dei bambini รจ veramente toccante
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! L'avevo nel tardo pomeriggio ovviamente๐Ÿซฃ. Mi sento proprio sollevata, temevo molto questa ecografia...domenica peraltro avevamo cominciato ad accennare a Diego che la pancia della mamma si stava preparando per fare arrivare un fratellino o una sorellina per non buttarli lร  la cosa in fretta oggi ma lasciargli il tempo di farci dei pensieri...e stasera gli ho detto che la pancia รจ pronta e che c'รจ un cuoricino che batteโค๏ธ. Mi ha sorpreso ragazze, ha dei pensieri dolcissimi, sgrida il gatto dicendogli che non deve graffiare il bambino piccolo quando nasce etc...questo weekend lo diciamo ai miei genitori non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oiiii ti ho pensato tutto il giorno ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sono felicissima per te
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze eco di Traslucenza andata benissimo! Plica 1.5 e osso nasale bello presente. Baby2 รจ ormai 7 cm e sta benissimo! Ora attendiamo le analisi ma mi sono tolta un pensiero, un passo alla volta!

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente รจ una cosa da tenere monitorata, perchรฉ il flusso sanguigno aumenta molto in gravidanza e quindi anche in vista del parto bisogna avere tutta la situazione sotto controllo, ma mi sembra di capire che il tuo ginecologo รจ molto disponibile e scrupoloso.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre. Mi รจ stato detto che รจ un problema di coagulazione, quando mi fanno il prelievo si coagula piรน sangue.
    Non so se abbia senso.
    Il ginecologo ha detto solo "vediamo".Me lo aveva giร  sottolineato il mese scorso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione