- Matrimonio
- Community
Pruci
Como, Como Β· Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
258
Ciao a tutte β€οΈ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perchΓ© voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrΓ il suo bambino a Maggio 2025....
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presenteβ€οΈ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Buongiorno! La mia bimba ha circa 7 mesi e mezzo e a brevissimo sarΓ tempo di comprare un lettino con sbarre. Finora ha sempre dormito nella next to me e vorrei prendere qualcosa di evolutivo in modo...
Le mie foto piΓΉ recenti
27AttivitΓ
Ho partecipato al post di Irene
54 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
137 giorni fa
Ciao a tutte β€οΈ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perchΓ© voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrΓ il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare π§‘ Daisy dpp...
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM