Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28 Pubblicato in Future mamme 3 1.715

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia

Giulia • 12/06 🩷

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Stefania • 27/06 🩵🩷

Vania • 2/07 🩵🩷

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Federica • 17/07 🩷 Elisa

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵🩷

1.715 Risposte

Ultime attività da Elena, oggi alle 11:57
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Non vedo l’ora di vedere anche tutti i nomi 🥰 che tenerezza che mi fanno. Secondo me l’ultimo cuoricino sarà azzurro! Ho questa sensazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in perfetta parità adesso e manca solo un cuoricino😃😃 chissá se saranno i maschietti o le femminucce ad essere in maggioranza nel gruppo❤️❤️❤️ comunque sempre piú emozionante vederlo completo😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefiiiii😍😍😍 tanto tanto felice per voi❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Stefania!! 🩷🩷🩷 serviva solo la conferma ma già sapevamo infondo 🥹🥹🥹 felice per voi!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia

Giulia • 12/06 🩷

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵🩷

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefania tanti auguri 😊
    Come è andata la festa?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, lo sentivo dal primo giorno! Il mio istinto non ha sbagliato.. Nella nostra vita arriverà AURORA 💖🎀
    Siamo troppo, troppo Felici 🫶🏻🥹
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso ogni volta che cercavo di fare un video alla pancia con il primo, appena prendevo il cellulare in mano si fermava. Se invece te ne stai tranquilla a letto senza muoverti, allora non ti danno tregua.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché ci ho provato anche la sera prima ma appena appoggiava la mano si fermava 😂
    Ma ieri sera l’ho fregato. Eravamo entrambi sul divano e appena l’ho sentito gli ho fatto mettere la mano. Mio marito sgranava gli occhi e diceva questo è più pazzo del fratello 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta che chiamo mio marito o mio figlio per fargliela sentire, smette immediatamente di muoversi 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ormai sento benissimo i calci di Mattia 🥹
    Ieri sera per la prima volta anche mio marito li ha sentiti 🥰 ci siamo emozionati tantissimo, è proprio vero che potrebbe essere anche il decimo figlio ma l’emozione è sempre come se fosse il primo.
    Sicuramente la placenta posteriore questa volta mi aiuta a sentirlo meglio. Perché con Luigi mio marito l’ha sentito molto più avanti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella notizia !! La cosa più bella sentire che va tutto bene , io ho un po’ di ansiaaaaa 🥰 poi facci sapere come sarà la festa !
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile, forse la posizione sdraiata fa concentrare il peso verso il basso.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come se fossero crampi che mi portano lo stimolo di andare in bagno, credo sia lei che preme su qualche organo. Non so dirti…
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania, dove ti prendono di preciso? Io è da un po' che la sera ho un dolore sulla parte alta destra della pancia, credo che dipenda dalla stanchezza, ma ne parlerò alla ginecologa alla prossima visita.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, ormai manca poco. Conoscere il sesso alla festa sarà sicuramente un bel ricordo.
    Per le contrazioni vedrai con un po' di riposo si tengono sotto controllo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto speriamo non serva mai 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Se ti può consolare anche a me aveva fatto un po’ penare alla morfologica e avevo mangiato non so quante caramelle 😅 per fortuna alla fine avete visto tutto! Attendiamo la rivelazione di venerdì 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prossima volta per sicurezza inizio a chiedere alla ginecologa cosa possiamo prendere nel caso 😅 che poi farsi capire di notte dal farmacista di turno già è un’impresa 🤣 beh comunque speriamo non serva mai
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vania io non li ho questi mal di pancia.
    Per i regalini anch’io ne ho ricevuto uno ma taglia sbagliata quindi me lo dovrà cambiare 🤣😅 e io ho comprato qualche completino. Ma si trovano ancora poche cose. Bisogna aspettare 😮‍💨
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avrei detto che potrebbero essere crampetti per l’utero che si espande. Ma non sarà nulla di preoccupante vedrai. Credo che a limite ti diano qualcosa per rilassare l’utero
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi esatto Elena, sta crescendo bene e questo è l’importante ❤️
    Manca davvero poco ormaiii e non vediamo l’ora e vedremo se confermiamo questo fiocco rosa e se mi sono completamente sbagliata 😂
    Per le contrazioni.. ho avuto qualche crampetto sinceramente ma credevo che fosse del tutto normale. Vediamo un po’, lunedì prossimo mi vedranno nuovamente. Vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, quì tutto bene, abbiamo già ricevuto 2 regalini per la baby io invece non ho ancora comprato nulla, attendo il mese prossimo 🥰
    Comunque volevo chiedervi…capita anche a voi di avere mal di pancia a volte? A me capita a letto soprattutto se mi metto sul fianco. Non ricordo questo particolare della 1ª gravidanza…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Che emozione 🥰 l’importante è che sia andato tutto bene. Dai mancano pochi giorni e vedremo se la tua sensazione è giusta (ma penso proprio di sì 🥹🩷) poi mancherà solo Silvia e avremmo completato il calendario.
    Ma tu le senti queste contrazioni?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho cercato di recuperare un po’ di messaggi persi. Sono contenta di leggere notizie positive 🫶🏻
    Io oggi ho effettuato la morfologica 🤩 è andato tutto bene, il mio fagiolino sta bene e tutti i parametri degli organi anche! Ce lo hanno fatto vedere per bene dalla testa ai piedi.
    Mi ha fatto un po’ penare perché ha dormito tutto il tempo 😂 la visita è durata tantissimo, sono dovuta uscire.. bere una lattina di coca cola e camminare per 35 minuti 😂 abbiamo riso tanto con mio marito però poi ce l’abbiamo fatta 💪🏻 pesa 390 gr e ha un visino stupendo ❤️Ora non ci resta che aspettare venerdì, faremo una piccola festicciola in famiglia e scopriremo se sarà un principino o una principessa 💖🩵 il sesso ce lo ha scritto su un bigliettino che abbiamo qui in casa e che ho sigillato completamente 😂 la tentazione è tanta ma ormai mancano pochissimi giorni e non vogliamo rovinarci la sorpresa!Comunque dall’ecografia si sono accorti che in questi giorni ho avuto delle contrazioni 🤦🏻‍♀️ mi hanno detto di non allarmarmi ma lunedì 17 mi vuole rivedere per fare una visita transvaginale.. vediamo un po’, speriamo bene 🤞🏻 intanto mi ha detto di riposarmi un po’ di più e di evitare sforzi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti a me proprio di notte è arrivato il picco. Mi spaventa proprio il fatto di non poter prendere antibiotici, perché la scorsa volta appena iniziato è passato tutto. Inizierò a bere anche 5 litri d'acqua se dovesse essere necessario 😂.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché nel caso non credo che possiamo prendere il Monuril 😓😓 quindi non saprei proprio dove sbattere la testa 😅 poi quando viene viene e se viene di notte è la fine 🫣 non pensiamoci che è meglio!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non me ne parlare, io l'ho avuta un anno fa per la prima volta nella mia vita. Non è durato neanche 24h, ma se ripenso ai dolori, mi vengono ancora i brividi 😖.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore della cistite! 🫣🫣🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ormai non manca più tanto😍e poi sarà il momento più bello di tutti😍io per tutto quello che ho vissuto e subito non ne ho un bel ricordo e ancora ora mi sento come derubata dell’ultimo momento di lui dentro di me ma non si torna indietro quindi me lo godo qui con me che cresce 😍vedrai che sarà stata solo un po’ di agitazione si😅può succedere, ansia da non sapere quando e il momento, di riconoscere i sintomi giusti, sapere quando succede, tutto si somma insieme ma ormai il grosso l’hai passato manca pochissimo😘continuerò a leggerti e in bocca al lupo cara😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 si guarda sono proprio arrivata a livello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali