- Matrimonio
- Community
Giulia
Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.620Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao mamme e future mamme! Oggi vorrei chiedervi qualche testimonianza di chi ha vissuto questa situazione: lei vuole un secondo bimbo e lui no. Vi va di raccontarmi com’è finita poi, se lui ha...
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
42 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
141 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
242 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM