Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
1.620Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao mamme e future mamme! Oggi vorrei chiedervi qualche testimonianza di chi ha vissuto questa situazione: lei vuole un secondo bimbo e lui no. Vi va di raccontarmi com’è finita poi, se lui ha...
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...
Dopo quanto tempo avete comunicato la gravidanza a familiari e amici?
Ciao ragazze, è da un po' che non entro in effetti. Allora io ho già una bambina di quasi 5 anni. Da due anni e mezzo io e il papà cerchiamo un secondo bimbo...ma questo bimbo nn vuole arrivare...
Ciao a tutte, Scrivo questo post con profonda tristezza. Io e mio marito siamo sposati da quasi sei anni e abbiamo una bimba di tre. Il matrimonio finora è andato abbastanza bene. Da qualche settimana...
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Potreste consigliarmi un luogo dove andare con due piccoli(4 e2 anni)con mare pulito qui in Italia? Voi dove andrete?Grazie !
Ringrazio nuovamente tt voi. E volevo aggiornarmi sulla mia situazione. Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al...
Ciao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...
Salve a tutte. Alcuni mesi fa sono diventata mamma e ho subito una episiotomia, da qualche tempo ho ripreso i rapporti con mio marito ma sono molto dolorosi. Mi sto facendo seguire da una ostetrica...
Ciao ragazze, chi è rimasta incinta senza misurare temperatura basale e senza usare stick? Ogni tanto mi sembra di essere un' aliena perché noi siamo al 5'tentativo senza misurare nulla.. solo...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Ciao Spose e sposi, qualcuno di voi conosce qualche location dove celebrare il rito civile ufficiale, non soltanto simbolico, all'aperto? mi piace lo stile country e sogno il matrimonio sul prato o in...
Salve ragazze chi come me e giovanissima e ha paura di affrontare una gravidanza?? Io vorrei molto un bambino, mi sono sempre piaciuti ma ho molti pensieri per affrontare una gravidanza spero di non...
Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?
Prima lo avevo ora quasi nullo e non capisco perché, ho 33 anni lui 31 e siamo sposati da due mesi... Voi cosa mi raccontate del vostro desiderio? Quanti anni avete? Volete aspettare? Siete sposate da...
Buongiorno sposine, ieri sono finalmente andata a vedere i martiri inglesi, la zona del boschetto....Io ed il mio fidanzato troppo entusiasti, gia' immaginavo il mio matrimonio li in mezzo alla...
Ciao ragazze , ho un vestito imponente e mi sposo il 9 giugno . Secondo voi devo indossarlo prima che la parrucchiera mi trucchi e pettina o una volta ultimato il lsuo lavoro ? S econdo me e L atelier...
Quante di voi prenderanno il cognome del marito ? Io vorrei togliere completamente il mio e prendere quello del mio fidanzato 😊
Noi ci sposiamo a luglio di pomeriggio e ora ho mille ripensamenti...penso che il tempo volerà ed infatti molti mi dicono xké abbiamo scelto il pomeriggio 🙁 È vero che il tempo vola?
Ragazze oggi, mentre il mio ragazzo ha provato a cercare il suo abito, sono andata a fare un secondo esperimento per le mie unghiette. Mi piace ma forse non lo farò per il matrimonio , che dite?
Ciao a tutte! Volevo chiedere un vostro parere. Fra un mese e mezzo mi sposo e non vedo l'ora. Il mio fm fa un lavoro per cui si sveglia alle 5 o alle 6 del mattino a seconda dei turni che fa. Io per...
Salve.. ci sono persone che hanno preferito aspettare per un figlio dopo un matrimonio oppure hanno cercato subito ma non è arrivato... purtroppo le persone non sanno farsi i fatti loro e mi sono...
Finalmente anche a me sono arrivate le foto ufficiali! Niente di artificioso, volevo delle foto che fossero le più naturali possibili. Ve ne lascio qualcuna dei momenti principali, il fotografo mi ha...
Fotografi garanzie ANFM