Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Master
- 10.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
Post a cui partecipo
165
Ciao mamme! La mia bimba ha due anni e mezzo e ha praticamente sempre dormito con noi, tranne un periodo dalla scorsa estate a metà inverno in cui appena si addormentava la appoggiavo nel suo lettino...

Ciao a tutte. Non scrivo da un po’. Ho tolto il pannolino alla mia bimba martedì, lei ha 2 anni e 5 mesi. Ieri praticamente un disastro, l’ho cambiata forse 14 volte, oggi è andata benino nel senso...

Ciao ragazze, sono un po' preoccupata in quanto mi è uscito un herpes ieri e mi sono ricordata di quel bambino che ha perso la vista a causa di questo virus qualche tempo fa... da quando me ne sono...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
9 giorni faCiao mamme! La mia bimba ha due anni e mezzo e ha praticamente sempre dormito con noi, tranne un periodo dalla scorsa estate a metà inverno in cui appena si addormentava la appoggiavo nel suo lettino e poi al primo risveglio la mettevo nel nostro...

Ho partecipato al post di Federica
31 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione