- Matrimonio
- Community
Alisia

Vittoria, Ragusa · Da Giugno 2024
Immagina la tua vita come un pentagramma privo di note, sta a te scrivere quelle migliori e farne un capolavoro.🎶
- Sposa Abituale
- 535 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un mix di tradizioni siciliane e venete! Sebbene viviamo a Padova, abbiamo deciso di tornare in Sicilia, dove siamo nati e cresciuti, per festeggiare con i nostri cari. Il tema del matrimonio è un mix di eleganza e natura: candele, peonie e pampas per creare un'atmosfera romantica e accogliente. Sarà un matrimonio allegro, semplice e spontaneo, ma soprattutto... si mangerà tantissimo! 🤪 Non vediamo l'ora di celebrare questo giorno speciale circondati dall'affetto delle nostre famiglie e amici, tra risate, balli e, ovviamente, ottimo cibo siciliano!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W8392293-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Video Matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
95
Ciao a tutte! Ho una domanda da farvi, nel mio wedding site sto cercando il qr code da poter aggiungere alle partecipazioni, ma non riesco a trovarlo! Sapete indirizzarmi? 🤦🏻♀️

Ciao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Alisia
Ieri
Ho creato un post
2 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda da farvi, nel mio wedding site sto cercando il qr code da poter aggiungere alle partecipazioni, ma non riesco a trovarlo! Sapete indirizzarmi? 🤦🏻♀️

Ho partecipato al sondaggio di Alisia
3 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione