Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Master
- 10.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao a tutte! Sono a 23 settimane ed avendo subito un taglio cesareo con la prima gravidanza la ginecologa mi consiglia di rifare un secondo cesareo. Il primo lo feci a 38 settimane a causa della...
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Ciao a tutte ci sposiamo a maggio, e baby (sapremo tra 2 settimane se maschio o femmina) dovrebbe nascere a ferragosto. chi di voi come me si sposa con il pancino/pancione? come state?
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ciao a tutte, scrivo qui dopo tanto tempo. La mia bimba ha iniziato a settembre la scuola dell'infanzia e due giorni fa le maestre hanno voluto parlarmi dicendo che lei non sta seduta, ha problemi ad...
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
Ciao a tutte, vi chiedo consiglio in merito all'acquisto del materasso per il nuovo letto della nostra bimba. Nei classici store per bambini ho trovato solo i materassi per lettini, mentre a noi serve...
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao mamme, cerco un po’ di supporto emotivo in un periodo stressante Ho avuto alcune difficoltà al lavoro e speravo in ferie di riuscire ad avere più pazienza con la mia Bimba di quasi 3 anni invece...
Ciao mamme! La mia bimba ha due anni e mezzo e ha praticamente sempre dormito con noi, tranne un periodo dalla scorsa estate a metà inverno in cui appena si addormentava la appoggiavo nel suo lettino...
Ciao a tutte. Non scrivo da un po’. Ho tolto il pannolino alla mia bimba martedì, lei ha 2 anni e 5 mesi. Ieri praticamente un disastro, l’ho cambiata forse 14 volte, oggi è andata benino nel senso...
Ciao ragazze, sono un po' preoccupata in quanto mi è uscito un herpes ieri e mi sono ricordata di quel bambino che ha perso la vista a causa di questo virus qualche tempo fa... da quando me ne sono...
Ciao a tutte, da qualche giorno ho qualche sintomo che mi ha messo in testa di essere incinta..mi sono sentita così solo 2 volte nella mia vita e si chiamano Giulio e Paolo😅 Non ne sono sicura perché...
Ciao a tutte, questa mattina ho portato mia figlia di due anni e mezzo dalla pediatra per la visita filtro. A fine visita la pediatra si è complimentata con lei per come è stata “tranquilla ma...
Ciao ragazze, noi stiamo affrontando lo spannolinamento e devo dire che a livello di pipì andiamo benissimo da subito, secondo me riuscirebbe anche già a levarlo di notte ma attendo ancora un po'...
Ciao, per caso qualcuna di voi ha utilizzato il congedo parentale a ore per fare una sorta di part- time? Stavo pensando a questa soluzione, dopo la fine del periodo allattamento, visto che nel mio...
Ciao a tutte e buona Pasqua! Vorremmo comprare una bici senza pedali al nostro bimbo di 2 anni. Che marca avete acquistato/consigliate?
Buongiorno a tutte, A qualcuna è mai capitato che i vostri piccoli facessero fatica a prendere sonno all'esterno? Ultimamente le passeggiate sono una tortura perché se è il momento della nanna la mia...
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao a tutte, siamo in procinto di spannolinare la bimba, ma mi chiedevo.. voi mamme di bimbe come gestite le uscite? Avete acquistato qualcosa per coprire l'asse o usate riduttori o altro? Noi...
Ciao a tutte. Ho deciso di cominciare ad usare i pannolini lavabili con la mia bimba di 3 mesi. Mi sono documentata parecchio e fatto una consulenza e dopo ho fatto un primo ordine. Ho fatto il primo...
Ciao a tutte, Sono in cerca di consigli per la prima vacanza che faremo quest'estate con la nostra piccola. Chi ha voglia di consigliarmi qualche località di mare con nominativi di strutture è la...
Fotografi garanzie ANFM