Vai ai contenuti principali
Esse
Esse

Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2021

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2021

990giorni 1hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Esse
Lividi asilo
Esse in Future mamme, Il 29 Marzo 2024 alle 21:47

Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio.. la mia piccolina è un po’ scalmanata quindi anche a casa capita che si faccia male e si procuri qualche segno, ma nelle ultime settimane non c’è un giorno che...

Sara, sabato 30-Mar-24 5 295
Esse
Ciabatte asilo nido
Esse in Future mamme, Il 24 Gennaio 2024 alle 14:42

Ciao ragazze! Oggi mi hanno chiesto di portare delle ciabattine o scarpine per la mia bimba da utilizzare quando stanno all’aperto al nido. Non camminando ancora sto aspettando a comprarle le scarpe...

Erica, mercoledì 24-Gen-24 3 171
Esse
Libreria montessoriana: utile?
Esse in Future mamme, Il 6 Gennaio 2024 alle 15:34

Ciao mamme!! Mi chiedevo se qualcuna di voi ha questo genere di libreria e, nel caso, cosa ne pensate? La mia bimba vedo che a casa di una nostra amichetta è molto incuriosita, ma non so se poi nel...

Alice, lunedì 8-Gen-24 14 367
Esse
Problema nido
Esse in Future mamme, Il 10 Settembre 2023 alle 16:10

Ciao a tutte, scrivo perché so che sul forum ci sono anche molte educatrici quindi chiedo anche a loro di potermi aiutare, in quanto saranno sicuramente ferrate. La scorsa settimana mia figlia ha...

Sara, sabato 16-Set-23 22 919
Esse
Separazione e nido
Esse in Future mamme, Il 14 Agosto 2023 alle 00:39

Ciao a tutte, queste sono le ultime settimane che passerò con la mia bimba e poi a settembre inizierà il nido e poi dopo un po’ io tornerò al lavoro. Parto dicendo che abbiamo vissuto questi 9 mesi...

Esse, lunedì 4-Set-23 51 1.124
Esse
Part time post maternità
Esse in Future mamme, Il 24 Agosto 2023 alle 15:07

Ciao a tutte, io e mio marito stiamo valutando la possibilità di farmi richiedere un part time al rientro in ufficio (una volta che non potrò più utilizzare le ore di allattamento). Ho informazioni...

Francesca, sabato 26-Ago-23 2 290
Esse
Addormentamento autonomo
Esse in Future mamme, Il 29 Luglio 2023 alle 10:36

Ciao mamme, vorrei chiedervi consigli in merito al fare addormentare i bimbi da soli. Voi ci riuscite? Da che età? Io qualche volta ci sono riuscita dandole un po’ il seno e poi rimanendo accoccolate...

Sposaottobre, domenica 30-Lug-23 20 397
Esse
Risvegli notturni ogni ora
Esse in Future mamme, Il 6 Giugno 2023 alle 09:23

Ciao ragazze, la mia bimba ha sei mesi e da un mesetto ha risvegli sempre più frequenti. Ora siamo arrivate a praticamente uno ogni ora. Si sveglia, ciuccia un po’ al seno e si riaddormenta subito....

Francesca, mercoledì 7-Giu-23 8 227
Esse
Routine si o no?
Esse in Future mamme, Il 6 Marzo 2023 alle 14:40

Ciao a tutte, la mia bimba ha da poco compiuto tre mesi e sto valutando attentamente questo discorso della routine giornaliera. Noi ci svegliamo sempre più o meno alla stessa ora, fatta eccezione per...

Sposa2022, martedì 2-Mag-23 49 895 2
Esse
Mughetto bocca
Esse in Future mamme, Il 15 Gennaio 2023 alle 21:38

Ciao ragazze, alla mia bimba è venuto il mughetto, ci hanno dato una cura da fare con micostatin da 15 gg ma non le sta passando… a qualcuna di voi è capitato? Ho letto che ad alcuni passa anche da...

Esse, domenica 15-Gen-23 85
Esse
Betadine e allattamento
Esse in Future mamme, Il 16 Dicembre 2022 alle 23:33

Ciao a tutte, per disinfettare la ferita del cesareo la farmacista mi ha dato il betadine (sapendo che allattavo) ed io, sulla fiducia, stupidamente non ho letto il bugiardino. Oggi scopro che è da...

Esse, sabato 17-Dic-22 9 315
Esse
Errore medico di base prescrizioni
Esse in Future mamme, Il 7 Settembre 2022 alle 13:45

Ciao a tutte! Purtroppo il mio medico di base ha inserito una data sbagliata per l’ultima mestruazione e per questo motivo le prescrizioni escono con un’esenzione sbagliata. Facendo tutto con il...

Esse, sabato 10-Set-22 5 369
Esse
Maternità anticipata
Esse in Future mamme, Il 1 Giugno 2022 alle 11:33

Ciao a tutte, fra qualche settimana mi dovrò mettere in maternità anticipata. Volevo chiedervi se aveste informazioni in merito a quanto si percepisce di stipendio nel periodo di maternità anticipata....

Esse, giovedì 2-Giu-22 12 409
Esse
Aborto spontaneo
Esse in Future mamme, Il 17 Gennaio 2022 alle 12:49

Ciao a tutte, come alcune di voi sanno ho da poco vissuto un aborto spontaneo, era la mia prima gravidanza. A questo si aggiunge il fatto che la mia migliore amica è incinta e che tra noi ci sarebbe...

Sara, venerdì 11-Feb-22 72 2.103

Gruppi generali

Ispirazione