Ciao mamme, cerco un po’ di supporto emotivo in un periodo stressante
Ho avuto alcune difficoltà al lavoro e speravo in ferie di riuscire ad avere più pazienza con la mia
Bimba di quasi 3 anni invece stando insieme 24h su 24 mi sono trovata ad averne ancora meno 😅 soprattutto perché mi sta facendo dannare per dormire, noi abbiamo sempre avuto routine e orari definiti e nessun problema con il sonno, ma nell’ultimo mese spesso dice di non volere dormire e a volte riesco con calma e assertività a convincerla e accompagnarla al sonno, altre perdo davvero la pazienza e mi è capitato anche di urlare 😔Mi sento terribilmente in colpa appena lo faccio e poi mi scuso con lei spiegandole che sono stanca ecc.. però con tutti sti pedagogisti online che dicono che urlare crea traumi ecc mi sento doppiamente in colpa.Chiaramente cerco di lavorarci su e di migliorare, però nelle ultime settimane che ho perso laPazienza più del solito ho paura di aver rovinato tutto il lavoro fatto fino ad ora con tanto impegno😔Scusate il lungo messaggio, a volte confrontarmi con altre mamme mi fa sentire meno sola e sbagliata
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per flirtare: ecco 75 modi per fare colpo
Ci sono frasi per flirtare ironiche, sexy ma anche romantiche perché sì, quando...
Fotografi garanzie ANFM