- Matrimonio
- Community
Erica

Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Febbraio 2018
Credo fermamente nell'amore, in tutte le sue forme.
- Sposa TOP
- 41.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà tutto meno che convenzionale! sarà informale, incentrato sullo stare insieme a bere buon vino, chiacchierare e successivamente a fare una cosa che ci riesce benissimo: fare super festa!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10.353
Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno...

Ciao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
213Attività

Ho partecipato al post di Francesca
20 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
2 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
Amici
125Gruppi generali
Ispirazione