Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Febbraio 2018

Credo fermamente nell'amore, in tutte le sue forme.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1782giorni 7hh
TaTa
Mamme parrucchiere
TaTa, Ieri alle 18:51

Ciao a tutte ! Volevo sapere se tra voi c’è qualche mamma parrucchiera ? In gravidanza come avete affrontato la situazione ? Io quando ero incinta del mio primo figlio ho lavorato i primi 3 mesi...

Erica, 7 ore fa 2
Stefania
Situazione brutta con zio di fm, che ansia!!
Stefania, Ieri alle 09:29

Ciao a tutti, Scusate il messaggio lungo. Oggi vi volevo raccontare una situazione che si è venuta a creare. Il mio fm ha uno zio ( compagno della zia)che non sopporta, perché a detta sua dice cose...

Stefania, un'ora fa 13
I
Quale stile vedere meglio?
Irene, Ieri alle 00:19

Care spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del...

Semi raccolto irregolare

45%

44 voti

Stile vichingo foto 2/3

15%

15 voti

Nessuno dei2 riprova 😉

39%

38 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 13 minuti fa 31
Laura
Domanda di maternità obbligatoria
Laura, Il 29 Aprile 2024 alle 08:53

Buongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre,...

da sola, è semplice

49%

38 voti

da sola, mai più!

0%

0 voti

al caf direttamente

28%

22 voti

clicco x vedere le risp

22%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 22 minuti fa 52
Iris
Gravidanza e cognata
Iris, Il 29 Aprile 2024 alle 15:19

Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....

Laura, un'ora fa 30
R
Vischio di nozze
Rita, Il 25 Aprile 2024 alle 07:50

Ciaoo buongiorno, viaggio di nozze parigi, qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie mille ❤️

Laura, giovedì 25-Apr-24 6
Sara
Muco fertile
Sara, Il 21 Aprile 2024 alle 15:04

Ciao a tutte, Giovedì ho finito le mestruazioni,oggi dopo aver fatto pipì ho trovato sulla carta igienica un sacco di muco trasparente..ma è possibile essere già nel periodo fertile??grazie

Silvia, 16 ore fa 12
Jennifer
Bimba 4 anni : Comportamento strano?
Jennifer, Il 20 Aprile 2024 alle 21:01

Buonasera mamme. Bimba di 4 anni, la notte (non tutte ma qualche volta) si sveglia, si mette seduta o si alza in piedi (dorme nel lettino accanto al mio letto) ed è disorientata.Nomina cose a caso.....

Jennifer, domenica 21-Apr-24 12
I
Viaggio di nozze
Imma, Il 19 Aprile 2024 alle 08:12

Ciao a tutte, dove andrete a fare il viaggio di nozze? Io vorrei fare America😍

Kiki, giovedì 25-Apr-24 26
M
Musica per l’ingresso sposa
Marica, Il 18 Aprile 2024 alle 23:29

Ciao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??

Alleluia

43%

67 voti

Thousand years

56%

88 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 23-Apr-24 18
Laura
Personalità bebé e personalità bimbo
Laura, Il 18 Aprile 2024 alle 15:09

Ciao a tutte, ho un bimbo di quasi un anno e una bimba di 4. La grande da neonata era tranquilla... non dormiva, questo sì, ma non si lamentava mai, non piangeva mai, tranquillissima dal medico, al...

Erica, venerdì 19-Apr-24 2
Melissa
Seggiolone: quale scegliere ??
Melissa, Il 18 Aprile 2024 alle 19:08

Ciao a tutte! Volevo intanto ringraziare chi mi ha risposto riguardo la routine serale, sto applicando alcuni consigli e va decisamente meglio. Ora stiamo iniziando a guardare i seggioloni in vista...

Caterina, lunedì 29-Apr-24 23
Luana
Risvegli notturni
Luana, Il 18 Aprile 2024 alle 21:30

Buonasera, mia figlia ha quasi due anni e mezzo e fa ancora moltissimi risvegli notturni. La maggior parte (per non dire tutti) semplicemente perché vuole il seno. Non mi pesa allattare perché durante...

Didi ✨, sabato 20-Apr-24 8
Fatayumi
Abbigliamento premaman
Fatayumi, Il 19 Aprile 2024 alle 04:48

Ciao future mamme e chi mamma già lo è In quest’ennesima notte insonne chiedo supporto a voi su una questione semplice ma complicata 😅 Per chi non mi conosce , sono una futura mamma di 40 anni in...

Fatayumi, mercoledì 24-Apr-24 24
Ilenia
Partecipazioni Canva
Ilenia, Il 17 Aprile 2024 alle 20:13

Buonaseraaaa!❤️ Stavo guardando per stampare le partecipazioni direttamente da Canva, qualcuno di voi lo ha già fatto? Mi potete dare info? Come vi siete trovati?

Ilenia, domenica 21-Apr-24 21 1
S
Trucco sposa e ritocco
Sara, Il 17 Aprile 2024 alle 20:42

Ciao a tutte, Posso chiedervi la foto del vostro make up? Vi è durato tutto il giorno? Ne siete rimaste soddisfatte? Io sono appassionata di make up e tutto ciò che concerne la cura della persona,...

Annamaria, sabato 20-Apr-24 10
Giada
Scarpe shein
Giada, Il 18 Aprile 2024 alle 07:58

Chi di voi ha acquistato scarpe shein per il matrimonio? Io le ho prese mesi fa semplici con punta chiusa avanti e cinturino alla caviglia pagate circa 25 euro e comodissime sl piede ma ho paura che...

Fatayumi, venerdì 19-Apr-24 12 1
Veronica
Musica si o no per rito civile?
Veronica, Il 12 Aprile 2024 alle 07:07

Ci sposeremo con rito civile in una ex chiesa trasformata in auditorium... Siamo molto indecisi se mettere o no la musica, non vorremmo rendere tutto troppo classico o imbarazzante, ma il più...

Penelope, sabato 13-Apr-24 22
Irene
Avrete una pochette dopo il rito, durante il ricevimento?
Irene, Il 12 Aprile 2024 alle 09:23

Sono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic

Sì con pochette

38%

119 voti

No senza pochette

62%

193 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 88 4
Sara
Tiroide di hashimoto e bimbo appena nato
Sara, Il 11 Aprile 2024 alle 16:55

Ragazze c’è qualcuna con tiroidite cronica che ha già partorito? Ho letto che può essere trasmessa al bambino e va curato subito sennò provoca gravi problemi.. mi aiutare a capirne di più?

M&M's, martedì 16-Apr-24 9
Sara
Ordine di entrata
Sara, Il 11 Aprile 2024 alle 16:44

Ragazze belle mi sposo in aula consiliare e ho un dubbio... com'è l'ordine di entrata?? lo sposo mi aspetterà come in chiesa?? abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo... con chi entrerà? con il papà con...

Elisabetta, venerdì 12-Apr-24 4 1
Jennifer
Perdonare un'amica dopo il matrimonio?
Jennifer, Il 11 Aprile 2024 alle 16:46

Ciao ragazze io sono già sposata e vi chiedo un consiglio su una situazione che non centra nulla con i preparativi. Avevo una mia amica che poi ho scelto come testimone, mesi prima del matrimonio...

Jennifer, martedì 16-Apr-24 21
Serena
Velo o Veletta
Serena, Il 11 Aprile 2024 alle 13:11

Buongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece...

70%

139 voti

29%

58 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Apr-24 48
B
Chiusura location ore 01
Benedetta, Il 11 Aprile 2024 alle 10:59

Buongiorno a tutti, ho un dubbio che mi attanaglia anche se ormai la location per diversi motivi l ho già fissata. Sia nella location che in altre che ho visitato hanno un orario di fine festa alle...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 16
Michela
Wedding bag
Michela, Il 11 Aprile 2024 alle 11:20

Ciao a tutti, volevo sapere se avete fatto, o pensate di fare le wedding bag. Io sono un po' indecisa, più che altro è un di più e non vorrei spenderci troppo, infatti penavo di farle io, e non...

Beatrice, giovedì 11-Apr-24 13
Jessica
Consiglio bouquet, uno o due
Jessica, Il 7 Aprile 2024 alle 11:56

Ciao sposine 🥰 Il titolo dice un po’ tutto.. sono stata ad un paio di matrimoni dov’è entrambe le spose avevano fatto fare un secondo bouquet per poterlo lanciare.. io ho il dubbio.. parlando anche...

Jessica, venerdì 12-Apr-24 53
Liliana
Che acconciatura scelgo per il giorno?
Liliana, Il 28 Marzo 2024 alle 12:24

Sono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro...

44%

83 voti

45%

85 voti

10%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 12 ore fa 44
Claudia
Litigi
Claudia, Il 3 Aprile 2024 alle 14:53

Ciao ragazze.. io e il mio ragazzo da un paio di anni abbiamo preso una casa di nuova costruzione, quindi in mezzo a tante decisioni, sacrifici e altro in quest’ultimo periodo che siamo quasi agli...

Valentina, sabato 13-Apr-24 5
Chiara
Pulizie in casa, quando?
Chiara, Il 7 Aprile 2024 alle 11:28

Buongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori...

Lunedì

16%

8 voti

Martedì

4%

2 voti

Mercoledì

12%

6 voti

Giovedì

14%

7 voti

Venerdì

51%

25 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 16
L
L'ex della vicina
Luna, Il 7 Aprile 2024 alle 11:28

Buongiorno scrivo qui perché magari qualcuno può aiutarmi anche se non è nulla inerente al forum. Mi ero iscritta perché pensavo al matrimonio con il mio ex ma poi la cosa non è andata in porto....

Sara, giovedì 11-Apr-24 6
Giusy
Dubbi e perplessità sulle scarpe
Giusy, Il 6 Aprile 2024 alle 14:00

Ragazze mi sono innamorata perdutamente di queste scarpe per il mio matrimonio ma hanno il tacco marrone. So che sarebbe un azzardo,voi cosa ne pensate?

Milù, sabato 13-Apr-24 29
Silvia
Prova trucco
Silvia, Il 4 Aprile 2024 alle 14:46

Buongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero...

È perfetto così

69%

128 voti

Fai un’altra prova

31%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 42

Gruppi generali

Ispirazione