La mia bimba ha 21 mesi e beve un solo biberon di latte al giorno, per il resto beve acqua in un bicchiere con cannuccia incorporata o una borraccia.
Vorrei eliminare definitivamente il biberon ma non so come approcciarmi. Voi avete usato una tazza/ bicchiere da apprendimento? Tazza aperta con cannuccia?
Raccontami!
- Matrimonio
- Community
- Future mamme
- Post
- Da biberon a tazza
Gruppi generali
Mostra altro
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM