Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 11.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
3.558Buongiorno!! Mia figlia inizia la materna lunedì prossimo. Per la pipì non abbiamo problemi, per la cacca non c'è verso di fargliela fare nel wc o nel vasino. Qualcuna ci è passata? Avete consigli...
Ciao a tutte, il mio bimbo tra 15 giorni fa 3 mesi . Mi ero imposta di fargli fare tanto tummy time perché so che è importante, ma lui non lo fa! Come lo metto pancia sotto lui prova a tirare su la...
Ciao a tutte... In teoria io non le aspetto per domani... Ho fatto un test di gravidanza e mi viene fuori questo risultato... Cosa devo pensare?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho partecipato al post di Luana
7 giorni faHo partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao a tutte!!! Ho una bimba di 19 mesi e a novembre arriverà una sorellina, quindi avranno 22 mesi di differenza alla nascita. Stavamo quindi valutando l'acquisto di un passeggino doppio da usare prima in modalità carrozzina/passeggino poi in...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione