Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2429giorni 18hh
Elisabeth
Inizio di un sogno!
Elisabeth, Il 2 Maggio 2024 alle 22:41

Ciao ragazze! Sabato ho ricevuto la proposta tanto attesa, il giorno del battesimo di nostro figlio ❤️… voremmo sposarci nel 2025 con rito religioso e poi agriturismo. Per quanto riguarda il rito...

Sara, ieri alle 17:36 9
Luana
Induzione
Luana, Il 30 Aprile 2024 alle 14:46

Buongiorno ragazze, chi di voi ha fatto patto indotto com è andato? Io dovrò farlo prossima settimana... sono terrorizzata

Federica, giovedì 2-Mag-24 16
Rachele
Cuscino fedi
Rachele, Il 30 Aprile 2024 alle 23:50

Ciao a tutti!! Sapete in che momento della messa in chiesa bisogna portare il cuscino con le fedi all'altare? Grazie 😘😘

Stefania, mercoledì 1-Mag-24 6
Debora
Bouquet
Debora, Il 24 Aprile 2024 alle 07:58

Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da...

Raffaela, 6 minuti fa 150 1
Simona
Help bomboniere!!
Simona, Il 25 Aprile 2024 alle 16:36

Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...

Beatrice, martedì 30-Apr-24 102
Giulia
Quando acquistare i confetti?
Giulia, Il 28 Aprile 2024 alle 10:03

Ciao a tutti, Ci sposiamo il sette settembre. Ho acquistato oltre alle bomboniere dei sacchettini da riempire come segnaposto. Quanto tempo prima mi consigliate di comprare i confetti?

Giulia, lunedì 29-Apr-24 17
Francesca
Spannolinamento
Francesca, Il 20 Aprile 2024 alle 09:32

Ciao ragazze che cosa avete utilizzato con i vostri bimbi per aiutarli fuori casa durante lo spannolinamento (vasino portatile...)? Penso a situazioni soprattutto come quando ci si trova fuori e non a...

Veronica, mercoledì 24-Apr-24 10
J
Scelta Catering
Jessica, Il 20 Aprile 2024 alle 09:49

Ciao Sposine, Cerco un aiuto da chi di voi c’è già passata o comunque è stata a un matrimonio con questi catering che ora vi elenco. Ci hanno colpito particolarmente De Pretto (quello più caro), Le...

Sara, domenica 21-Apr-24 3
Sonia
Costo eccessivo per il matrimonio?
Sonia, Il 13 Aprile 2024 alle 19:04

Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...

Costo matrimonio

42%

200 voti

Troppe spese

58%

276 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 53 minuti fa 108 4
L
L'ex della vicina
Luna, Il 7 Aprile 2024 alle 11:28

Buongiorno scrivo qui perché magari qualcuno può aiutarmi anche se non è nulla inerente al forum. Mi ero iscritta perché pensavo al matrimonio con il mio ex ma poi la cosa non è andata in porto....

Sara, giovedì 11-Apr-24 6
Gloria
Consiglio
Gloria, Il 9 Aprile 2024 alle 09:29

Buongiorno a tutti/e, recentemente il mio fidanzato ed io ci siamo recati dalla fidanzata di un mio collega che si occupa di organizzare eventi (tra cui anche il matrimonio). Dopo averci fatto...

Francesca, lunedì 29-Apr-24 48
Arianna
Noleggio tappeti o decorazioni chiesa.
Arianna, Il 26 Marzo 2024 alle 11:42

Buongiorno a tutte, A chi posso rivolgermi nel poter noleggiare tappeto e decorazioni nuziali per decorare la chiesa? Tipo lanterne o porta riso. Grazie mille.

Miki, mercoledì 10-Apr-24 48 3
Eleonora
Crisi
Eleonora, Il 26 Marzo 2024 alle 23:14

Ciao a tutti. Scrivo ancora su questo forum dove ho più volte trovato sollievo. Ho 39 anni a aprile e ho una relazione con il mio fidanzato che ne ha 47 da 6 anni. Sono stati 6 anni positivi ma non...

Giulia, 55 minuti fa 47
Claudia
Help! Ricerca scarpe 👠
Claudia, Il 10 Marzo 2024 alle 18:13

Ciao a tutte 💘 Mi sposo il 21 settembre, sono alla ricerca disperata di un paio di scarpe. Sono indecisa se scegliere un sandalo con tacco largo oppure una chance. Secondo voi qual è il modello...

Dania, domenica 17-Mar-24 8
Stefania
A che età vi sposerete?
Stefania, Il 9 Maggio 2023 alle 15:34

Ciao a tuttə, In questo periodo stiamo ricevendo un po' di commenti del tipo: “siete la coppia più giovane che conosco che si sposa!” “che vi sposate a fare adesso, che siete ancora giovani?” “ah ma...

Rachele, martedì 30-Apr-24 83
Isabella
corso Prematrimoniale!!!
Isabella, Il 22 Febbraio 2024 alle 19:24

Ciao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a...

Chiara, ieri alle 22:21 94
Ilaria
Sos: Scaletta per brani liturgici Messa Nuziale
Ilaria, Il 6 Marzo 2024 alle 17:36

Buongiorno, Potete consigliarmi qualche scaletta che userete o avete già usato per la Messa, per lo svolgimento della Cerimonia in Chiesa? Solo brani liturgici. Sto iniziando a muovermi per la stesura...

Annalisa, mercoledì 27-Mar-24 19 4
Marinella
Unione civile prima della nascita
Marinella, Il 6 Marzo 2024 alle 16:26

Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post per avere delle info riguardo il matrimonio. Io e il mio ragazzo dovevamo spostarci a fine estate, ma da poco ho scoperto che sono incinta e non me la sento di...

Piuma, domenica 10-Mar-24 21
Cristina
Abito sposa
Cristina, Il 28 Febbraio 2024 alle 20:08

Opinioni help me

Cristina, domenica 17-Mar-24 85 3
Teresa
Make up sposa
Teresa, Il 21 Febbraio 2024 alle 09:52

Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che...

Giulia, venerdì 29-Mar-24 96 5
G
umiliazione
GINEVRA, Il 20 Febbraio 2024 alle 09:36

Buongiorno scrivo più che altro per sfogarmi dato che non posso farlo con nessuno,un anno fa ho perso il lavoro e purtroppo fatico a trovare un altro,mio marito mi rinfaccia il fatto che non lavoro...

GINEVRA, giovedì 29-Feb-24 31
T
Quando avete spostato il neonato nella sua stanza?
Tulipano, Il 20 Febbraio 2024 alle 21:23

Ciao a tutte, il mio bimbo ha 11 mesi e stiamo pensando a spostarlo nella sua stanzetta. Voi quando lo avete fatto? Il mio problema è che spesso la notte devo mettergli il ciuccio perché lo perde ed...

Federica, domenica 3-Mar-24 24
Rosanna
Trucco e parrucco
Rosanna, Il 17 Febbraio 2024 alle 20:43

Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova...

Antonella, giovedì 7-Mar-24 61 2
Sposa2022
Nausea aiutooooo
Sposa2022, Il 14 Febbraio 2024 alle 12:31

Buongiorno a tutte! Sono a 6+0 settimane e oltre ai dolori al seno che vanno e vengono, mal di schiena, stanchezza e leggeri dolori al basso ventre che già avevo, stamattina ho iniziato ad avere i...

Erica, domenica 18-Feb-24 16
Piuma
3 anni e attività extra
Piuma, Il 9 Febbraio 2024 alle 23:06

Ciao a tutte, mio figlio ha iniziato la materna quest’anno, fa baby rugby il lunedì dopo la scuola e nuoto il venerdì. Io avrei voluto fargli fare solo nuoto (che ha sempre fatto), ma in settembre...

Pruci, martedì 13-Feb-24 8
Rossella
In cerca di consigli
Rossella, Il 7 Febbraio 2024 alle 22:46

Buonasera a tutte! Mancano pochi mesi al nostro matrimonio e la settimana prossima verrà la mia parrucchiera a fare la prova acconciatura. Dato che sposerò il 15 giugno e sicuramente farà caldo che...

Lucia, giovedì 15-Feb-24 23
Roberta
Termini e condizioni annullamento/posticipamento
Roberta, Il 4 Febbraio 2024 alle 11:06

Ciao a tutte, Racconto in breve la nostra storia per avere un consiglio da voi e per chiedervi supporto. A metà Ottobre dopo una ponderata scelta io e la mia compagna G abbiamo deciso di sposarci,...

Letizia, giovedì 8-Feb-24 37
Cristina
Vaccino rotavirus
Cristina, Il 31 Gennaio 2024 alle 13:41

Buongiorno a tutti !! Domani mia figlia Gaia deve fare i primi vaccini tra cui quello per il rotavirus.. appunto su questo vaccino sono un po’ titubante… voi lo avete fatto ?? I vostri bimbi hanno...

Chiara, lunedì 12-Feb-24 25
Assunta
Anello con impronte 👣
Assunta, Il 28 Gennaio 2024 alle 16:23

Ho deciso di farmi fare un anello con le impronte delle mie figlie. Le hanno fatte loro con gli acquerelli...le originali sono rosse io l'anello sono indecisa...rosse originali o in bianco e nero?...

Sara, mercoledì 31-Gen-24 6
A
Parere
Andrea, Il 30 Gennaio 2024 alle 17:14

Ciao ragazze La voglio fare molto breve anche se c'è dietro un sermone. Da una semplice domanda vorrei capire quanto io sia sbagliata . Ma voi , se vi siete mai trovate, o lo immaginereste, come vi...

Lory, domenica 4-Feb-24 6
Federica
Matrimonio tutto il giorno
Federica, Il 29 Gennaio 2024 alle 20:49

Buonasera a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha organizzato il proprio matrimonio con rito religioso la mattina, pranzo con parenti e amici stretti e aperitivo/cena aggiungendo colleghi e...

Sabine, giovedì 29-Feb-24 96 1
Ester
Portafedi
Ester, Il 25 Gennaio 2024 alle 09:58

Ciao a tutte volevo avere idee per un portafedi che dovrà tenere mio figlio che avrà un anno e 1 mese il giorno del matrimonio (non so se camminerà)o al massimo lo porterà insieme a mio nipote di 2...

Gabriella, lunedì 29-Gen-24 24

Gruppi generali

Ispirazione