Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 12.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte (e tutti), chiedo un consiglio. Siamo invitati a un matrimonio di un'amica di mio marito che attualmente vive il Lombardia, noi in Veneto, si sposano in Campania, nella città d'origine di...
Ciao ragazze, vorrei iniziare a comprare qualcosa per la mia bimba che nasce a fine giugno. Chi ha già partorito in quel periodo ha qualche consiglio? Le maniche corte si usano anche sui bimbi appena...
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Buonasera ragazze Il mio bimbo di tre anni e mezzo, ogni, volta che non riesce ad ottenere cio' che vuole si mette a fare i capricci. Vorrei tanto un consiglio su come comportarmi,oltretutto, per...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Ciao a tutte, mio figlio ha appena compiuto 2 anni e ancora usa il pannolino. Vorrei insegnargli ad usare il vasino prima di partorire (dpp 16 luglio, ho abbastanza tempo) solo che.. non so da dove...
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un consiglio su chi ingaggiare come dj zona Padova. Mi piacerebbe un dj che oltre a mettere bella musica sappia anche intrattenere gli ospiti prima della...
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Buongiorno ragazze, argomento comunione/ separazione dei beni, voi cosa avete fatto? La comunione implica che i beni acquistati dopo il matrimonio sono di entrambi al 50% giusto? E anche vero che i...
Ragazze mi hanno detto che se si sceglie la separazione dei beni servono 4 testimoni in totale, noi non abbiamo ancora deciso il da farsi ma però abbiamo scelto 2 testimoni in totale, uno a testa. É...
Buongiorno, ho una domanda e spero mi possiate aiutare. Cosa bisogna cambiare dopo essersi sposati? Noi abbiamo fatto rito civile ed il certificato di matrimonio ci è stato dato immediatamente. Ora,...
Quante foto avete scelto per fare l'album di matrimonio?
Ciao a tutti! Stavamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2026 e mi ritrovo con un test di gravidanza positivo, che si aggiunge agli altri due bimbi di 4 e 2 anni. Non è stato per nulla...
Ciao chiedo a chi si è già sposata, cosa ne avete fatto del vostro abito??
Buongiorno ragazze, oggi ho tentato un test ( pessima idea visto che non ho clearblue precoci a casa ma ormai devo attendere domani. Cosa pensate di questo test ? La linea è estremamente sottile ma io...
Ciao a tutte secondo voi è negativo o positivo?
Ciao ragazze! Voi regalate qualcosa ai vostri genitori? Come ringraziamento? se si, idee?
Diventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 qualcuna di voi ha organizzato il matrimonio e scoperto di essere in dolce attesa? Come vi siete organizzate per la luna di miele ?
Ciao ragazze! Che farete o avete fatto col vostro abito da sposa?
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione...
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate?...
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere il catering per il nostro matrimonio. Abbiamo contattato diversi fornitori, quelli che ci hanno convinto maggiormente sono: - Borelli Bon Appetit (Vedelago) - Le...
Ragazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie...
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Fotografi garanzie ANFM