Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 12.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao, Sto avendo un ciclo strano, mai successomi prima. Mi ritrovo con l'assorbente sporco ma sulla carta igienica niente, nessuna traccia se non una lieve ad inizio e questa mattina (terzo giorno) ....

Ho provato a cercare informazioni su Internet ma non mi è proprio chiaro. Tecnicamente con l'assunzione della pillola le ovaie sospendono la loro attività. Quindi non si dovrebbero percepire i dolori...

Ciao qualcuna che assume Lestronette come pillola ha riscontrato qualche effetto non desiderato?

Chi ha scelto di farsi chiudere le tube? Onestamente non ne posso più di spendere soldi in farmacia in pillole e qui di secondo figlio non se ne vuole più parlare anche se io vorrei tanto. Consigli?

Qualcuna ha assunto cerazette? Avete avuto effetti collaterali?

Quale marca consigliate? Sia per prezzo sia per utilità.

Ciao a tutte qualcuna conosce qualche negozio in zona Vicenza che stampi partecipazioni a buoni prezzi?

Ho un quesito da porre in merito perché mi stanno facendo una testa grande e insistono che non sia normale. Data UM agosto del 2016 anno in cui ho scoperto di essere incinta. Il parto naturale è...

Penso di aver già scritto un topic simile. Comunque la situazione è la seguente: Seguo l'allattamento esclusivo, in contemporanea assumo cerazette. Le perdite da parto sono terminata con il finire dei...

Ciao a tutte! Un'informazione da chi ha già partorito: Una volta arrivato il capoparto il ciclo vi si è subito normalizzato, arrivando puntuale tutti i mesi? Considerato che all'atto.

Apro questo topic per capire in generale su che basi si sceglie il testimone. Ho l'impressione che talvolta questo ruolo venga preso alla leggera. Il testimone è colui o colei che conosce la storia...

Ciao a tutte! Stavamo valutando se fare o meno i confetti da allegare alla bomboniera. Qualcuna hai idea nella zona di Vicenza chi venda confetti sfusi ed eventuali sacchetti? Più o meno i prezzi?...

Sto iniziando a informarmi per quanto riguarda l'epidurale. So che prima bisogna fare una visita anestesiologica che dal sito dell'ospedale dicono gratuita. Ma l'epidurale in sé è gratuita o a...

Ciao a tutte qualcuna conosce un fiorista nelle zone di Vicenza e provincia che non faccia spendere molto per le decorazioni chiesa e centrotavola? Noi siamo andati a farci un preventivo da una...

Ciao a tutte! Sono a 27+0 e da una settimana abbondante sono cominciati i mal di schiena tutti in basso a destra e dolori fastidiosi all'altezza dell'anca destra e per tutta la coscia esterna. Alla...

Domanda forse un po' sciocco ma nel prezzo delle partecipazioni è inclusa la stampa. Parlo di partecipazioni acquistate in negozio bomboniere.

Ho un dubbio...sono sotto agenzia e lavoro in un magazzino. Il certificato di gravidanza a chi devo presentarlo? All'agenzia o all'azienda?

Non l'avrei mai creduto ma ieri al primo atelier ho trovato il mio abito e tra l'altro è stato il primo che ho indossato. È proprio vero nel momento in cui indosso l'abito giusto te lo senti a pelle....

Ciao a tutte! Avete atelier per l'abito da sposa da consigliare nella zona di Vicenza e provincia?