Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 12.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Ho partecipato al post di Laura
4 giorni fa
5 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
17 giorni fa
17 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
23 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Ho partecipato al post di Giovanna
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Sveva
51 giorni fa
55 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
74 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho partecipato al post di Giuliana
82 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
96 giorni fa
96 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
96 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Ho partecipato al post di Morena
96 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM