Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Giugno 2026 Parma

L'imprevisto del bouquet!

Jessica, ieri alle 19:15 Pubblicato in Just Married 0 11
Ciao a tutte...sono passati due mesi dal mio matrimonio, e tutto è stato bellissimo...è stata l'unica giornata della mia vita in cui non ho smesso di sorridere, neanche un secondo, ma è anche volata e vorrei rivivere quella giornata per sempre. L'unico mio rimpianto, e non smetto di pensarci, sono state le tempistiche e il mio povero bouquet. Quel giorno era come se fossi costantemente ubriaca, e non avendo una wp accanto a me, mi sono persa inevitabilmente alcune cose. Durante i preparativi in casa ad esempio, all'improvviso ero in ritardo, dovevo ancora mettermi l'abito e mi aspettavano già sotto casa per partire, considerando che la location era a 40 minuti, sono spariti tutti, fotografi compresi! Quindi gli attimi delle foto con calma tranquille di quando io ero pronta non li ho....la celebrazione poi è andata benissimo, ma finita, mi sono dimenticata sul tavolo il bouquet!!! Quindi al lancio del riso non ho le foto, e tantomeno durante lo shooting! Vedo tutte le spose sempre con il bouquet in mano, ormai sono invasa vedo matrimoni dappertutto...e mi sento davvero la sposa sfortunata, anche se so che è solo un dettaglio e non è quello che conta...riassunta ora la mia giornata e i miei imprevisti...aspetto di sapere i vostri per scambiarci un pò di opinioni

11 Risposte

Ultime attività da Barby, oggi alle 19:09
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!!😃😃
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto