Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Giugno 2026 Parma

L'imprevisto del bouquet!

Jessica, ieri alle 19:15 Pubblicato in Just Married 0 11
Ciao a tutte...sono passati due mesi dal mio matrimonio, e tutto è stato bellissimo...è stata l'unica giornata della mia vita in cui non ho smesso di sorridere, neanche un secondo, ma è anche volata e vorrei rivivere quella giornata per sempre. L'unico mio rimpianto, e non smetto di pensarci, sono state le tempistiche e il mio povero bouquet. Quel giorno era come se fossi costantemente ubriaca, e non avendo una wp accanto a me, mi sono persa inevitabilmente alcune cose. Durante i preparativi in casa ad esempio, all'improvviso ero in ritardo, dovevo ancora mettermi l'abito e mi aspettavano già sotto casa per partire, considerando che la location era a 40 minuti, sono spariti tutti, fotografi compresi! Quindi gli attimi delle foto con calma tranquille di quando io ero pronta non li ho....la celebrazione poi è andata benissimo, ma finita, mi sono dimenticata sul tavolo il bouquet!!! Quindi al lancio del riso non ho le foto, e tantomeno durante lo shooting! Vedo tutte le spose sempre con il bouquet in mano, ormai sono invasa vedo matrimoni dappertutto...e mi sento davvero la sposa sfortunata, anche se so che è solo un dettaglio e non è quello che conta...riassunta ora la mia giornata e i miei imprevisti...aspetto di sapere i vostri per scambiarci un pò di opinioni

11 Risposte

Ultime attività da Barby, oggi alle 19:09
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!!😃😃
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te mi sono sposata senza wp tornassi indietro prenderei la wedding coordinator per la giornata, così almeno avrei evitato di aver un bruttissimo ricordo del matrimonio e pianto la metà del tempo per tutte le cose che sono successe, e dal nervoso mi mancano molte foto che avrei tanto voluto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😅🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco per la questione maniche....io ho voluto fortemente questi due omerali che mi incorniciavano le braccia e che si potevano togliere...risultato? Si staccavano continuamente...quando finalmente le ho tolte è stata una liberazione! Comunque mi state dando conforto grazie ai vostri messaggi...la perfezione non esiste, ma esiste il percorso, il viaggio e l'importante è il finale che sia positivo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi vuole, diciamo che abbiamo tanti consigli da dare 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho realmente pensato!!! Tra l'altro abbiamo fatto una prova e non è neanche male 🤣
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettiti il bouquet tra le mani con l intelligenza artificiale. Lo só che nella tua testa penserai che é una foto finta, ma almeno ce l avrai anche quando altri vedranno la foto. E tu non dire niente😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che, essendo un giorno che non si ripete nella vita, sia normale avere grandi aspettative e rimanere un po’ delusi se qualcosa non va esattamente come previsto. Anch’io mi sono sposata senza wedding planner, per scelta, perché ho voluto organizzare tutto da me. Il mio bouquet, tanto desiderato e composto di sole ortensie, è durato pochissimo: giusto il tempo della cerimonia. Nelle foto successive era praticamente appassito per il caldo! Devo dire, però, che il fioraio mi aveva avvisata e sono stata io a non volergli dare troppo retta. Ma l’imprevisto più assurdo è successo in chiesa: i miei zii si sono seduti al posto di mia madre! Lei aveva dovuto aspettare che uscissi di casa per chiudere la porta e, nonostante la chiesa fosse a due passi, non è riuscita nemmeno a vedermi entrare perché il fotografo non l’ha aspettata prima di darmi il via. Quando è arrivata, ha trovato il suo posto occupato e, per non creare scompiglio durante la cerimonia, si è seduta al terzo o quarto banco. Quindi, a chi deve ancora sposarsi, consiglio sempre e assolutamente di assegnare i posti nei primi banchi e di non affidarsi al buon senso delle persone, perché a volte scarseggia 😅! Per fortuna, a parte questi episodi, tutto il resto è andato benissimo e i nostri invitati sono rimasti entusiasti ❤️.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho nemmeno una foto sola con mia mamma, escluse le due mentre mi chiude il vestito. Ho tenuto il bouquet sempre troppo avanti al busto che mi 'copro" in quasi tutte le foto della chiesa, mi si è spostata una manica (che comunque era troppo larga ma me l'hanno fatte all ultimo e quindi non ho potuto sistemarle,) e sono stata tutto il tempo dell' uscita da casa, chiesa e fino agli antipasti con sta manica storta che sembro braccio di ferro con una spalla gonfia...nessuno che me l abbia sistemata. Fortuna che le ho proprio tolte per il pranzo. Poi non ho nemmeno una foto col velo e strascico ben distesi (una cavolata ma la sognavo da quando ero piccola). Cosa ancora più "grave", mia sorella ha lasciato mio nipote con le fedi fuori dalla chiesa senza dare indicazioni a nessuno e quindi è entrato dopo di noi invece che prima (io ero convinta fosse già dentro invece era con delle amiche che scioccamente non hanno pensato che doveva entrare prima di me). Quindi è entrato dopo di noi e non l'ha guardato nessuno e non c'è nemmeno una foto del suo ingresso... Non ho voluto fare foto posate ma godermi la festa, risultato: alcuni parenti e amici non compaiono quasi mai nelle foto☹️ Non abbiamo fatto il primo ballo o comunque il dj non ha messo la nostra canzone....
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, anche per me ♥️
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica!! Il giorno del matrimonio essendo unico e pieno di emozioni continue, può succedere di dimenticarsi qualcosa o di avere qualche imprevisto soprattutto quando non si ha la Wp!! Anche io mi sono sposata senza Wp e per quanto abbia cercato di pensare ad ogni piccolo particolare, c'è una cosa che avrei voluto diversa! Ho sempre visto quelle torte nuziali belle decorate, piene di fiori, particolari, io non ho preso un cake designer o ordinato una torta troppo particolare però ero rimasta con la florist che avrebbe riempito di fiori la torta in modo da avere delle belle foto del taglio torta! E invece la torta era davvero basic! La postazione era molto carina ma la torta in se aveva zero decorazioni, solo 3 piani di torta bianca e fine! Meno male che almeno sopra avevo preso un cake topper con le iniziali altrimenti era la torta piu anonima del mondo!! Anche io vedo continue foto di tagli torte stupendi mentre la nostra era molto low profile!! Facciamociene una ragione, il matrimonio è stato bellissimo nel suo complesso e gli ospiti sono stati contenti della giornata! E quella è la cosa piu importante! Spero sia stato cosi anche per te!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione