Non sono ancora sposata , e a questo punto non so se lo sarò mai o per lo meno non so se diventerò mai nemmeno convivente . Sto con un uomo separato da 6 anni , abitiamo a 50 km di distanza e ci vediamo una settimana si e una no perché essendo padre vive ancora i weekend alternati con la figlia che ad oggi ha 23 anni.La figlia non va d'accordo con la madre tanto da non gestire la sua rabbia e le sue ansie , è al 4° anno di medicina e economicamente non è autonoma. Il padre ha deciso di portarla a vivere con sé vendendo casa x prenderne una più grande dove ci possa stare questa ragazza.Pareva non avesse la disponibilità economica fino ad un mese fa per questo motivo io di fronte a qualche parola detta in merito alla questione vedevo la cosa quasi impossibile. Dal momento che ha avuto i soldi ha messo in moto tutto e venduto la sua casa in due settimane.Io ho inviato a dirgli che non ero d'accordo , che non mi ha mai chiesto cosa ne pensassi , che questa cosa limitava anche il mio futuro ma lui è andato avanti come un treno e in due settimane ha venduto rendendo la cosa irreversibile.Io ho iniziato ad avere crisi d'ansia e di rabbia , è un mese che piango tutti i giorni e ho iniziato a farmi seguire da una psicologa ma non sta migliorando . Vedo il mio futuro legato allo sviluppo di indipendenza di una ragazza che al momento non mostra nessun segno di emancipazione ( il padre x lei è un amico e passa più tempo con lui che con i suoi amici ), ho paura che rimarrà in quella casa x un sacco di anni .Io vedo lei e quella nuova futura casa come la fonte del mio malessere perché non sarà più la sua casa ma la loro e non avrò più uno spazio mio lì dentro ( e con lei dentro non voglio averlo ).Io e lei andavamo molto d'accordo tanto da fare vacanze tutti e tre assieme ma ora ho il rigetto a frequentarla .
Ho pensato anche di chiudere la relazione ma sono innamoratissima di lui e ho passato 6 anni meravigliosi e non riesco ad immaginarmi senza ... non riesco però nemmeno ad immaginarmi in attesa di qualcun altro esterno alla coppia x poter andare avanti con la nostra vita di coppia e con un progetto di casa e convivenza .
Qualcuno ha vissuto esperienze simili ? Come ne è uscito?Io non ho mai avuto figli e non ne ho mai voluti.Se lui avesse avuto la figlia a carico al momento del nostro incontro non l'avrei mai frequentato.Ho pensato che era grande e che sarebbe stato tutto in discesa e invece a distanza di 6 anni torniamo indietro in una situazione che non avrei mai accettato .
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Fotografi garanzie ANFM