Noi abbiamo preferito incontrare il DJ di persona prima di prendere una decisione. Abbiamo parlato del tipo di musica che volevamo e abbiamo anche cercato video e recensioni per capire meglio come animava i matrimoni. Ho trovato anche alcuni consigli utili e idee su https://slotexos.it/ che possono aiutare nella scelta. Secondo me è importante scegliere qualcuno che sappia coinvolgere gli invitati e creare la giusta atmosfera.
Ho scoperto durante i preparativi che il DJ era un amico del mio futuro marito... io cadevo dalle nuvole! 🤣🤣🤣🤣
Abbiamo fatto una videochiamata per farmi conoscere e far fare una vera "Carramba che sorpresa!" al mio futuro marito🤣
Da lì ho iniziato a seguirli su Instagram, guardando i loro eventi e i matrimoni che fanno, e mi sono innamorata del loro modo di lavorare. Hanno un'energia pazzesca e mi piace tantissimo anche il gruppo degli strumentalisti con cui collaborano. Infatti alla fine ho scelto anche una violinista per l'aperitivo! son andata sull'amicizia e da subito entrambi i Dj mi hanno trasmesso tanta fiducia. 🥰
Siamo andati ad un evento sposi organizzato in una villa e lì c’erano vari fornitori tra cui scegliere. In più la proprietaria della villa ci ha dato dei consigli. Ne abbiamo contatti tre per farci fare dei preventivi e alla fine abbiamo scelto quello con rapporto servizi e prezzi migliore.
Ciao, a noi il percorso è stato un po' "così", abbiamo prima visto in giro, la sala poi ci ha fatto una sorta di lista di DJ che lavorano abitualmente in sala e conoscono i ritmi e le "cadenze", noi poi siamo andati a vederli dal vivo e alla fine abbiamo scelto quello che ci piaceva di più.
Noi per il DJ del matrimonio abbiamo fatto un mix delle due cose: prima abbiamo guardato un sacco di video su Instagram e YouTube (per capire lo “stile”), poi però la vera svolta è stata vederlo dal vivo a una festa. Lì capisci subito se sa leggere la pista o se mette solo playlist a caso.
Alla fine secondo me la cosa migliore è non fidarsi solo delle chiacchiere: video + un incontro + se possibile una serata live. Così eviti sorprese tipo “musica sbagliata e pista vuota”
Ah, e tra un’organizzazione e l’altra per staccare un po’ la testa dal caos dei preparativi ogni tanto mi faccio due risate qui https://duo-spin.it/
Buona ricerca del DJ, che è praticamente metà matrimonio!
Vi consiglio di essere molto precisi con le richieste e quello che vi aspettate. Il nostro Purtroppo non è potuto venire e ci ha mandato un sostituto che purtroppo non ha seguito le nostre richieste e ha fatto un po' quello che voleva. Per noi è stata una delusione e ha veramente condizionato tutta la serata party. Non ballava nessuno finché non mi sono imposta e ha cambiato totalmente musica
Io avendo già lavorato per vari matrimoni avevo avuto occasione di vederli più volte dal vivo , il mio compagno ha visto dei video e ci abbiamo parlato.
Noi abbiamo fatto un incontro iniziale conoscitivo e poi abbiamo seguito sui vari sociale. Poi qualche mese prima siamo andati a sentirli dal vivo. Alla fine però non è venuta la cantante scelta della band, ma una sostituta, gli elementi non erano 5 ma 4 (mancava la tastiera) e la musica stabilita non è stata suonata. Però ci siamo divertiti comunque
La musica ha il potere di cambiare l’umore in pochi secondi. C’è chi non riesce a iniziare la giornata senza una playlist energica e chi invece preferisce melodie rilassanti la sera. Ognuno ha il suo stile, proprio come ognuno sceglie i siti che più lo divertono nel tempo libero. Se sei curioso di scoprire qualcosa di nuovo, dai un’occhiata anche a afk spin potresti trovare un’interessante alternativa per i tuoi momenti di svago.
Ciao, noi lo abbiamo scelto tramite proprio questa app. Abbiamo visto i vari video e, una volta contattati, loro stessi ci hanno fornito altre informazioni, in base alle quali poi abbiamo scelto. Ti consiglio di contattare chi magari ti incuriosisce per avere più delucidazioni. Tranne che, come spesso succede, hai già ascoltato o sentito o visto qualcuno in altri eventi.
Ciao! Noi abbiamo partecipato ad una fiera sposi (Expo) dove tutti i fornitori erano lì per presentare il loro servizi, abbiamo così avuto il primo approccio a quello che è stato poi il nostro cantante dal vivo, che ha sia cantato, sia gestito la console e i vari momenti salienti con canzoni scelte da noi. Dopo esserci visti quella prima volta in fiera ci siamo poi visti un paio di volte per definire i dettagli della cerimonia. Buona ricerca!
Ciao, noi siamo andate a colpo sicuro verso una persona che conosciamo e che fa serate e ricevimenti. Se non hai idee ti consiglio di andare a sentirli di persona
Ciao Juri! Noi abbiamo scelto il DJ dopo averlo visto dal vivo durante un matrimonio di amici, e quella è stata la svolta. Parlare è utile, ma vederlo all'opera, come gestisce la pista e legge la serata, fa davvero la differenza. Se non hai questa possibilità, ti consiglio almeno di guardare qualche video di eventi reali (non promo patinate) e di farti un'idea del suo stile. Una lunga chiacchierata aiuta, ma la prova sul campo è la scelta migliore per evitare sorprese. E se ti serve una pausa dai preparativi, puoi sempre dare un'occhiata a winmega . Buona fortuna per tutto!
Ciao Juri! A noi è stato consigliato dalla location presso cui si sono svolti cerimonia e ricevimento. Ci siamo conosciuti in chiamata perché abitiamo in un’altra città rispetto al luogo della cerimonia e ci ha fatto una buonissima impressione! Dopodiché ci siamo informati su Internet, abbiamo visto anche qualche video e le nostre impressioni sono state ampiamente confermate! ☺️
Ciao, premetto che ci siamo affidati all’aiuto di una WP che ci ha dato un ventaglio di opzioni tra cui scegliere e abbiamo scelto dopo una chiamata approfondita via webcam, guardando anche le loro performance su YouTube o Instagram.
Ciao! Noi li abbiamo conosciuti qui su Matrimonio.com.. Dopo una serie di messaggi abbiamo fatto una videochiamata conoscitiva e ci sono piaciuti subito!
Ciao, la location mi ha fornito una lista di band che si sono già esibite presso di loro. Ho seguito le varie band sui social e ho cercato recensioni qui per poter avere un’idea più chiara.
Noi lo abbiamo conosciuto tramite la location e la wedding planner. Poi lo abbiamo contattato e dopo un paio di colloqui (uno telefonico e uno di persona) abbiamo capito che faceva al caso nostro. È stato molto disponibile nell'esaudire tutte le nostre richieste, con l'ottimo risultato di una bellissima giornata.