Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Juri
Sposa Novella Maggio 2027 Livorno

Musica

Juri, ieri alle 16:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 11
Ciao a tutti,come avete scelto il dj per il ricevimento? siete andati a sentire e vedere come lavora o ci avete parlato e basta

11 Risposte

Ultime attività da Hasnat, oggi alle 02:03
  • Hasnat
    Sposo Novello Gennaio 2002 Bari
    Hasnat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chio, cometai
    • Rispondi
  • Hasnat
    Sposo Novello Gennaio 2002 Bari
    Hasnat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hiii,comestai bene??
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ci ho parlato e mi ha inviato qualche suo video

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Settembre 2028 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo giá uno di famiglia.. Abbiamo visto i suoi lavori rinnovati a distanza di anni ed è stata una delle prime scelte!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto le recensioni, ci siamo sentiti al telefono, siamo andanti in studio da lui, e anche lato economico devo dire che stata una parte fondamentale rispetto altri preventivi.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi lo abbiamo scelto dopo varie call conoscitive tra lui e altri fornitori (sia dj che musica dal vivo) per comparare le performance ed i costi e capire "a pelle" diciamo se ci piacevano e ci trovavamo con le idee e il modo di fare.

Alcuni erano troppo "animatori da villaggio turistico" per capirci, e noi non siamo interessati a un intrattenimento del genere per il matrimonio. Naturalmente per tutti abbiamo visto i vari link di performance ed esperienze per conoscere il loro lavoro.

Segnalo che per la musica abbiamo contattato solo fornitori che avessero già lavorato con la location da noi scelta, perchè sono dell'idea che agevoli molto il lavoro in quanto sanno già come muoversi e come ottenere il massimo dalla gestione della serata, dove mettere le casse, le luci etc...

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Trovati su matrimonio.com, seguito un po' i loro lavori sui social e poi fatto una call conoscitiva dopodiché abbiamo deciso di sceglierli Smiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, ti consiglio di seguire sui social e vedere I post e storie che mettono per vedere come lavorano e il divertimento. Io per dire con il nostro dj in tutti i video non vedo mai una persona seduta.. sono tutti molto coinvolti con la musica e si divertono da morire
    • Rispondi
  • Juri
    Sposa Novella Maggio 2027 Livorno
    Juri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,cmq mi conviene andare a vedere quando si esebisce?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente avevamo a dir la verità messo al primo posto un'altra persona che conoscevamo il cugino del mio compagno.. molto freddo a mio affiso, poco coinvolgente anche banalmente nel spiegare come si sarebbe susseguita la serata etcc e alla fine della fiera per "piacere" ci aveva fatto uno sconto di 50€ 🫡 quindi oltre alla questione economica che fa tanto, ci aveva convinto di più l'altro. Ho fatto una prima chiamata con lui durata 1 h e qualcosa.. poi videochiamata anche con il mio compagno durata anche quella quasi 1 h. E poi abbiamo fissato il servizio. Lui sarà solo ma fara: vocalist, sax e dj set
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo conosciuto alla fiera tutto sposi dove lo abbiamo sentito suonare più volte e anche davanti a noi con il sax.. poi ci ha lasciato il contatto e abbiamo iniziato a seguirlo. Ma quando lo abbiamo visto la prima volta ci siamo detti è lui! È veramente bravissimo e con lo spirito giusto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione