Ciao a tutte,
Nostra figlia ha 13 mesi e tra 1/2 mesi vorremmo iniziare a cercare un'altra gravidanza perché ci piace l'idea che i nostri figli abbiano 2/3 anni di differenza.
Siamo molto contenti di iniziare di nuovo la ricerca e io però mi sto già facendo prendere dai sensi di colpa per il lavoro. Sono rientrata a lavorare a gennaio e a tempo pieno ad aprile. Per il tipo di lavoro che faccio durante la prima gravidanza mi avevano messa a fare in lavoro d'ufficio e sarebbe lo stesso per un'eventuale altra gravidanza. Mi faccio problemi perché prima che rientrassi io è rientrata anche un'altra collega che era in maternità e la direttrice dice che ora siamo rientrate tutte e siamo a regime quindi si possono fare molto cose. Effettivamente anche una mia collega che fa un lavoro più sul campo come me è contenta perché se ci sono anch'io possiamo fare delle cose che altrimenti una da sola non può fare. In più se rimessi incinta scombussolerei quelle che lavorano di più in ufficio che si stanno appena assestando dato che sempre a gennaio è arrivata una nuova coordinatrice quindi le stanno passando dei lavori. So che poi magari ci vorrà un po' prima che io rimanga effettivamente incinta ma ho paura che se ci resto subito qualcuno potrebbe pensare che sono appena rientrata e già sono incinta di nuovo. Qualcuna si è fatta delle pare simili? Per me la priorità sono sempre stata la famiglia e i figli mentre il lavoro viene ben dopo però ho un po' paura di quello che potrebbero pensare colleghe e direttrice.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per flirtare: ecco 75 modi per fare colpo
Ci sono frasi per flirtare ironiche, sexy ma anche romantiche perché sì, quando...
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio...
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
Fotografi garanzie ANFM