- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 5.989 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Immaginiamo il nostro giorno con le persone a cui teniamo, immersi nel verde di una location meravigliosa e accompagnati da musica e buon vino.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorenzo-sepielli-and-martina-cataldiIl racconto del mio matrimonio
Ricorderò il giorno del nostro matrimonio come uno dei più belli della mia vita. La giornata è letteralmente volata e vorrei poterla rivivere dall'inizio alla fine. Tutto è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Anna Tumas -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai - Maldive
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.067Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Ciao a tutte! Oggi a 5+6 ho fatto la prima ecografia. Il dottore oltre a vedere camera, sacco ed embrioncino con battito, ha trovato un distacco di circa 2 cm. Mi ha detto di fare punture di...
Le mie foto più recenti
69Attività
Ho partecipato al post di Mariapia
12 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariapia
49 giorni faBuongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 -...
Ho partecipato al post di Ela
113 giorni faAmici
40Gruppi generali
Ispirazione