- Matrimonio
- Community
Martina

Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Esperta
- 1.145 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Immaginiamo il nostro giorno con le persone a cui teniamo, immersi nel verde di una location meravigliosa e accompagnati da musica e buon vino.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Anna Tumas -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai - Maldive
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
228
Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto...
Perché hai scelto ""?

Ciao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato al sondaggio di Martina
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...

Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
3 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione