- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Immaginiamo il nostro giorno con le persone a cui teniamo, immersi nel verde di una location meravigliosa e accompagnati da musica e buon vino.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorenzo-sepielli-and-martina-cataldiIl racconto del mio matrimonio
Ricorderò il giorno del nostro matrimonio come uno dei più belli della mia vita. La giornata è letteralmente volata e vorrei poterla rivivere dall'inizio alla fine. Tutto è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai - Maldive
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
1.071
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Ciao mamme! Ho un bambino di 19 mesi che fortunatamente non mi ha mai dato problemi con il sonno. Lui dorme nel suo lettino nella nostra stanza. Non fa risvegli a meno che non stia male e quindi lo...
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
70Attività
Ho partecipato al post di Giulia
Ieri
Ho creato un post
57 giorni faCiao mamme! Ho un bambino di 19 mesi che fortunatamente non mi ha mai dato problemi con il sonno. Lui dorme nel suo lettino nella nostra stanza. Non fa risvegli a meno che non stia male e quindi lo mettiamo con noi nel letto e si riaddormenta. Sono...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
63 giorni faAmici
41Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM