Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Ciao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Ciao mamme! Ho un bambino di 19 mesi che fortunatamente non mi ha mai dato problemi con il sonno. Lui dorme nel suo lettino nella nostra stanza. Non fa risvegli a meno che non stia male e quindi lo...
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Ciao a tutte! Oggi a 5+6 ho fatto la prima ecografia. Il dottore oltre a vedere camera, sacco ed embrioncino con battito, ha trovato un distacco di circa 2 cm. Mi ha detto di fare punture di...
Buongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Mi sposo il 20 di settembre con rito civile in location,la cerimonia sarà in un "boschetto" Non avevamo idee sui colori, pensavamo a un verde Salvia che potrebbe mettere d'accordo...
Buongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché...
Ciao a tutti, Non so esattamente come impostare questa domanda ma ci provo: Mi sposo l’01/09/2024 in Sicilia e mia mamma mi dice che non posso andare a mare perché ho la pelle troppo chiara e...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. In giugno mi sposo con Giorgio in provincia di Bergamo e faremo rito civile. Ci sposera un amico ma sarà presente anche l'incaricato del comune che ha già detto che la lettura degli...
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi consigli e pareri Il 20 settembre ci sposeremo e ... sarà anche il compleanno di fm! Sto pensando come poter introdurre una sorpresa per lui, magari verso il "night...
Buongiorno ragazze. Mai mi sarei immaginata di dover fare un post del genere, ma è da ieri che sono disperata. Ho fatto la pre-morfologica e il ginecologo ha trovato nel mio bimbo una cisti di 4mm del...
Ciao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, come state? Io ho fatto la visita 2 giorni fa e va tutto bene.. mi sono però scomparsi i sintomi.. mi sono rimasti dei crampetti la sera ma molto leggeri.. il seno sembra essere...
Buonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo...
Buonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri...
Buonasera a tutte! Oggi ho fatto una normale visita di controllo dal ginecologo e gli ho detto che dopo il matrimonio io e il mio compagno vorremmo cercare una gravidanza quindi mi ha prescritto degli...
Ciao spose! Volevo confidarvi uno dei pensieri che ultimamente mi tormenta. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 5 anni e mio fratello 2. Papà uomo abbastanza violento, è stato presente per i...
Che giornata meravigliosa, un sogno! Si può ricominciare tutto da capo?🥹
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Fotografi garanzie ANFM