Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24 Pubblicato in Future mamme 3 590
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 3 Giugno 2024 alle 17:22
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meli come stai?Sono stata assente un questi giorni sono stata poco bene,oggi visita mio marito dall'urologo ci siamo fatti ben 86km,ha visto tutti gli esami ha detto vanno bene spermiocoltura ed esami ormonali,il male al testicolo probabilmente è l'infezione, ha una piccola ciste non al.testicolo e quello gli causa dolore,ora dobbiamo andare da un suo collega andrologo per fare una ecografia con contrasto al testicolo, ci ha assicurato che non è nulla di grave e che questa cosa non causa infertilità, non saprei se sono le mie tube🥲
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Ela! Spero di cuore che anche tu possa avere presto delle buone notizie!❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evviva evviva evviva! Conclusione in bellezza di questo mese che ha portato tanti positivi! Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! 🤞🏼🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri!! 😍 Che bellissima notizia!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida notizia! Tanti auguri 🎈 Dai speranza a tutte noi 💞 Goditi questo momento e vedrai che andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, rieccomi in questo gruppo che, come dicevo a inizio maggio, mi trasmetteva tanta positività! Ebbene, voglio condividere con voi questa notizia, che siete state care compagne di viaggio in questo mese. Sono incinta! Ho il terrore a dirlo a voce alta, ancora nemmeno mio marito lo sa, perché prima di mia figlia ho avuto una biochimica e soffro di adenomiosi, quindi sono terrorizzata all’idea che anche stavolta possa essere un “fuoco di paglia”. Prego tanto che vada bene 🙏🏼 Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 1

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente contribuisce quindi chissà magari tolta L’infezione riuscite ad avere una gravidanza, tutto è possibile. Importante capire e risolvere se c’è qualche problema
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah non so più cosa pensare siamo messe tutte così, io ho amiche cugine che non riescono a concepire e hanno 10 anni meno di me,
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mio marito deve fare una cura antibiotica.di 20 giorni poi ripetere spermiocultura anche dopo la cura il me dico ha detto che gli spermatozoi per essere forti ci vuole minimo 3 o 4 mesi🥲🥲,oggi ha fatto eco testicolo quindi idrocele non so nemmeno cosa sia,domani farò vedere gli esiti al medico oggi in ospedale era solo il radiologo,io ho visita per le tube 22 luglio,non so davvero probabilmente questa infezione influisce sulla gravidanza, ogni mense una tortura ,speriamo bene per i prossimi mesi
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lucia, tutto bene, però dopo quasi due anni vorrei veramente solo non pensarci più. Ora mio marito sta facendo altri controlli per altri motivi, ed è già stressante, non ho voluto mettergli anche quest'altro fastidio dello spermiogramma. Io ho la sensazione che ci sia altro che non vada bene e quindi non credo che possa accadere così senza indagare su altro. Ripeto vorrei solo non pensarci più.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fondamentalmente è vero, nel senso può capitare che una ragazza di 25 ha problemi di infertilità e una di 44 concepisce subito.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela come stai?Dai non molliamo proviamo finché qualcosa accade 🙏🙏🙏anke io sono molto abbattuta,cerchiamo di non mollare
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi dispiace tantissimo, ma nemmeno con pma si riesce a risolvere il caso?Io ho 43 anni ,penso alla bon anima di mia nonna che ha concepito mio papà a 44 anno naturalmente, l'altro ieri mi ha detto il ginecologo che l età non significa nulla deve andare così purtroppo🥲
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Irene, ok Smiley heart buona fortuna ed in bocca al lupo per i prossimi mesi Smiley heart

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Test negativo. Aspetto il ciclo oggi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono diversi tipi di miomi.
    Sottomucosi e non si vedono.
    Ho tutto quello che posso avere per non poter essere mamma naturale purtroppo.MiomiEndometriosi Sindrome da rigetto Insulino resistenza 44 anni.Ma a te auguro il meglio.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho due piccoli miomi di 9mm,l'ultima ecografia con 3d la.ginecologa al.Sant'Orsola non le ha visti strano,grazie crepi il lupo, quindi ti hanno scoperto endometriosi??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia quante cose esistono povere noi ,soffro da bambina con questi mal.di pancia,quando sempre diarrea o.viceversa poi calma,sempre gonfiore meteorismo non ne posso più......cmq grz del.consiglio molto gentile 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rivolgiti a centri ufficiali per endometriosi.
    Spesso ci sono miomi che danno questi problemi.
    Io mi sono rivista in tutto quello che hai scritto.Speriamo che presto avrai un figlio ma vai da un ginecologo in un centro per endometriosi.Perché solo loro vedono.Io ho avuto la diagnosi dopo 25 anni dal primo ciclo e finivo in ospedale ogni 2*3.In bocca al lupo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la diagnosi non è solo con la chirurgia! A me hanno visto con l'eco un endometrioma che è tipicamente riconoscibile e indice di endometriosi. Poi è vero che la certezza assoluta te la danno con l'istologico del tessuto che prelevano durante l'intervento, ma attraverso i sintomi, l'eco e le manovre un esperto ti sa già dire con una buona percentuale se c'è o no.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi io mi fisso,secondo me è davvero il cibo....e le intolleranze,vediamo più in la cosa esce fuori,mi mancano le visite per le.tube poi spero di rimanere incinta inizio a fissarmi🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh sicuramente hai avuto un percorso bello travagliato ma nessuno ti ha escluso l'endometriosi con certezza. Cerca dott luigi fasolino su altri social che è esperto e spiega bene tutto! Ci tengo a dire i dolori forti non sono MAI normali! Anche io intollerante lattosio e colon irritabile diceva il gastroenterologo... Poi durante l'intervento hanno trovato endometriosi anche sul retto altro che colon irritabile! Quello lo dicono al 90% quando escludono tutto il resto e non sanno che altro dire! In bocca alla cicogna per la tua ricerca ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, in realtà puoi ipotizzare endometriosi anche dall’’ecografia ma solo un ginecologo esperto in materia può accorgersene. Inoltre ci sono delle manovre che vengono fatte durante l’ecografia per capire se può esserci endometriosi. Il fatto che hai dolori i primi giorni di ciclo è normale, anche io il primo giorno ho mal di pancia e prendo l’antidolorifico poi passa e per tutto il ciclo non ho più dolori. Se tu invece dici di avere dolori simil mestruali anche dopo le mestruazioni forse dovresti fare un approfondimento perché questo non è normale. Anche io soffro di colon irritabile però mi causa qualche gonfiore ma non dolore.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me e stato rimosso un polipo nel 2016 avevo sempre dolori forti ,anni prima con ecografia un internista in Germania mi feci spaventare, oh mio dio che cos'è che cos'è???Un medico chiede a me che cos'è 😂😂😂io muta dalla paura mi sono detta in che senso che cos'è cosa vede??E mi chiede ma lei ha una spirale?Gli ho detto noooo ,mi manda dall urologo ancora ecografia disse avevo una ciste ma non grave.....i dolori sempre gli stessi io sempre con antidolorifici prima e secondo giorno altrimenti sbatteva la.testa al muro,e niente i dolori persistevano passano anni vado dalla ginecologa e gli dico ho dolori forti quanto arriva il. ciclo e quindi un agosto.del.2016 mi fa una.ecografia lei muta ed io in ansia gli ho detto tutto bene??mi fa si veste🤔mi vesto e vado vicino la.scrivania gli chiedo allora??Si deve operare subito io rispondo no no,lei si subito mi danno delle carte da leggere non ciò capito nulla e sbatto a terra dalla paura ,mi mandó da un altro ginecologo per.un altra ecografia quindi mi dicono polipo e viene rimosso da lì pochi disturbi smesso di prendere antidolorifico, poi nel.2021 stavo male sempre mal di pancia nausea vomito,vengo ricoverata e mi fanno una risonanza magnetica una tak con contrasto da lì viene il primario e mi dice la sua pancia e piena di sangue gline scoppiata probabilmente una ciste🥲🥲🥲,mi avevano detto di questa cosa endometriosi se l'avevo e ho detto non saprei,si può solo vedere con questo intervento come hai detto tu con ecografia non si vede,l'anno scorso a febbraio vado dalla ginecologa qui in Emilia Romagna dove.sto da ca. 2 anni gli ho kiesto ho endometriosi??Mi ha detto non ha nulla e solo il.colon bhoo io continuo sempre.ad avere questi dolori forti di pancia anche adesso dopo il.ciclo...fitte come se mi dovrebbe arrivare il ciclo nuovamente non so se ho preso un virus ma.cmq sono anke intollerante al lattosio e fruttosio,speriamo bene,e che presto arrivi la.cicogna anke x me
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetto Irene, così concludiamo il calendario, poi mi prendo una pausa perché mio marito sta facendo dei controlli per altre cose, e siccome è già un po' stressato per questi controlli non mi è andato di stressarlo anche con lo spermiogramma. Ma prima che lui lo faccia, io non farò altri controlli e non credo minimamente che possa succedere qualcosa nel frattempo. Quindi vediamo più in là.

    Di nuovo auguri alle tante ragazze che hanno visto il loro positivo Smiley heart e buona fortuna a tutte 🍀

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!!!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene Calir, in bocca al lupo davvero per tutto, un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è arrivato il ciclo stamattina! Penso riproveremo dopo l'intervento e im generale dopo l'estate!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Clair notizie? Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione