Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi sta intorno non capisce.
    Mia sorella mi dice: non ci pensare.
    Le mie amiche e i miei parenti mi chiedono quando avrò figli.Mia cognata mi chiede se sono felice della sua terza gravidanza avuta al primo colpo.
    Nessuno capisce
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada, mi dispiace molto! Capisco benissimo le tue parole perché sono esattamente i sentimenti che sto provando io in questo periodo.

Non so se magari hai già espresso un parere in merito ma non state valutando di provare con la PMA? Potrebbe essere un’opportunità in più per raggiungere il proprio sogno!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Giada, so che conta poco, ma comprendo il tuo dolore. Comprendo i tuoi pensieri. Leggendoti sento addosso tutto il tuo dolore. Potrei dirti tante cose, ma so che in questo momento non andrebbero a lenire la tua sofferenza. Il dolore di un figlio che non arriva è quel dolore difficile da comprendere da tutti e spesso quelle che vogliono essere affermazioni di incoraggiamento rischiano di diventare ancora più lame per chi le ascolta. La verità è che chi non è mamma, ed ha difficoltà a diventarci, deve fare i conti con la dura realtà che questo potrebbe essere per tutta la vita. Non è pessimismo, ma è comunque una possibilità. E i pensieri tristi inevitabilmente ogni tanto arrivano. Detto questo ti dico anche che io non smetto mai di credere ed avere fiducia (anche nella mia immagine l'ho scritto). Affidati alla vita con fiducia, che sia questo o sia altro, le cose belle arrivano. Fidati della vita Smiley heart

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante immaginassi di avere il ciclo fa male. Fa un male cane vedere le rosse. Fa male doverlo dire a mio marito.. anche questo mese sono arrivate. Sono più di due anni che ci proviamo. Si lui lo scorso anno si è operato di varicocele..ma è passato quasi un anno da quell intervento ed ancora non abbiamo mai visto un positivo.

Fa male pregare da due anni tutte le sere. Andare in chiesa e pregare.Fa male vedere i figli delle tue sorelle.Fa male sorridere agli annunci di tua cognata e delle amiche più strette: sono incinta. Fa male essere felici per loro e guardare il proprio marito.
    Forse un figlio a noi non è destinato. Forse non diventerò mai madre e mio marito mai padre. Forse questo un giorno ci separerà.
    Fa male.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mestruazioni arrivate adesso. Che dolore ogni volta
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Datti il tempo di cui hai bisogno, e non perdere mai la speranza che presto tu possa avere il tuo arcobaleno!❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Mariapia, sono contenta che nonostante la perdita difficile adesso sia arrivata una seconda gravidanza! Immagino che la perdita non si dimentichi mai, ma un passetto alla volta si va avanti...

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara! Speriamo almeno di stare meglio presto, al momento sono proprio a pezzi...

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ela Smiley heart

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace moltissimo. Smiley cry

• Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hope, non faccio parte di questo gruppo, ma capisco il tuo dolore,

a Luglio scorso all'inizio del 3 mese è successa la stessa cosa anche a me, ad oggi sono incinta di 8 mesi, ma il dolore che ho provato e che nonostante la nuova gravidanza provo non è facile.

avrai alti e bassi, ci saranno giorni in cui ti sentirai meglio e non ci penserai, altri in cui invece ti sentirai immersa dentro.

sappi che se mai avrai bisogno di parlare potrai sempre scrivere

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva che bellissima notizia. Io avevo un presentimento che il tuo nome sarebbe stato tra i positivi Smiley laugh e ne ho anche un altro a sensazione che ovviamente non dirò Smiley xd 💚 si fa per scherzare ovviamente, sperando che comunque vedremo ancora tanti altri positivi nel resto del mese

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao TaTa, ok, ho aggiornato il calendario. In bocca al lupo per giugnoSmiley heart

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per giugno!
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! Congratulazioni!!! 😍💚
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dovevano venirmi il 18 teoricamente
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiii!!!! 🤩 sei già nel ritardo?
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono senza parole…. È da diversi giorni che ho crampi mestruali forti, addirittura da dover prendere la tachipirina e ormai ero convintissima che mi sarebbe venuto il ciclo. Stamattina mi sono svegliata prestissimo come con un presentimento, ho fatto il test e… positivo in mezzo secondo!
    Sono senza parole 🤩 Ovviamente cerco di stare con i piedi per terra ma la gioia che sto provando è indescrivibile!!!!
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 1

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze .. l’app mi aveva spostato la data anticipata al 20 ( avendo ciclo irregolare ha ricalcolato dopo l’ovulazione ).. mi sarebbero dovute arrivare domani e invece già stanotte .. primo mese di tentativi andato .. pazienza .. sarà per il prossimo mese
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon ok. In bocca al lupo per il prossimo mess
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😢
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, mi dispiace veramente tantissimo leggere questo 😢 ti mando un grande abbraccio virtuale 🫂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Illudersi non è mai una bella cosa..te lo dice una che in 2 anni si è illusa molte volte, e passato tantissimi step soprattutto di accettazione interiore in questa ricerca. Quindi lungi da me darti false speranze...però io il mal di pancia e la dissenteria l'ho avuta anche io questo mese come tutti i mesi. Finché il ciclo non c'è a mio parere non ci sono avvisaglie specifiche (purtroppo). Con questo non voglio dire che domani non ti arriverà ma solo consigliarti di non pensare troppo ai sintomi perché ti assicuro non sono indicativi. Come non è indicativo a questo punto programmare molto le cose...io sono rimasta incinta il mese in cui avevo stoppato la ricerca per cambiare lavoro, con un unico rapporto 3 giorni prima della ovulazione dopo 2 anni ad aver provato in ogni modo. La vita è imprevedibile e a mio parere ci prendere anche per il fondoschiena 😅
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto😔
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eva ma non ci spero proprio. Il giorno prima delle mestruazioni o i 2 giorni prima, faccio sempre ( scusate l espressione) feci morbide/diarrea. Per me questo è preannuncio di mestruazioni. Ho letto che chi è incinta dovrebbe essere invece stitica.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciclo arrivato oggi puntuale come un orologio svizzero
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Hope, davvero...un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope mi dispiace tanto...non avevo più messaggi per aggiornarti.....avevi fatto poi la prima visita?ti abbraccio 🥺
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto .. Ti mando un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·