Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 447

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

17. Mg

18. Leowynn

19. Sharon

20. Elestefano - Maria Giada

21.

22. Caterina

23. TaTa

24.

25.

26.

27. Ela

28. Clair

29. Michela

30. Irene

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope - Cinzia - Eva - Gin

447 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi! Grazie mille.. si ho trovato prima poco rosso un po’ scuretto sugli slip, e poi tipo pipì rosata (scusate per la descrizione🙈).. speriamo si fermino stasera.. cercherò di aspettare fino a sabato😔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi, se riesci ad attendere sabato, meglio ancora, almeno hai un risultato che ti aiuta a capire ancora meglio l’andamento! (Scusa, ho letto di furia e pensavo che sabato non ti fosse possibile rifarle)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta, se ti può tranquillizzare io quando sono rimasta incinta di mia figlia ho trovato delle perdite rosate il giorno stesso in cui mi sarebbero dovute tornare le mestruazioni… convinta che mi venissero, la mattina dopo ho visto che ero pulita, ho fatto un test ed era stra positivo, e tutto è proseguito ❤️ questo per dirti che “le perdite da impianto” possono benissimo esserci dopo che si è scoperto il positivo. L’importante è che non aumentino eccessivamente e non diventino rosse. Fai pure le beta domattina, e ti auguro di vederle in aumento! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ho fatto le beta ieri, ho prenotato gli esami per rifarle sabato. Prima sono andata in bagno e ho visto poche perdite di sangue, ovviamente mi è partita un ansia pazzesca.. contando che non sono ancora nel ritardo, mi consigliate di aspettare sabato o posso ripeterle già domani mattina le beta..? Sono proprio in panico
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ela ☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai un ciclo irregolare l'ovulazione potrebbe essere stata anche un po' dopo e quindi ci potrebbe stare anche una linea molto molto flebile, a maggior ragione se dici che questo test non da linee molto marcate, anche con positività netta. Dai...gli altri sintomi che hai avuto sono tutti molto positivi!! Senza creare illusioni, ma incrocio le dita per te e spero Smiley flower

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela.. si si so perfettamente questa cosa ed è x questo che ho scritto dicendo che non mi illudo. Ho un ciclo irregolare quindi l'ovulazione non è mai regolare e quando sono rimasta incinta la prima volta feci questo stesso test a una settimana di ritardo e mi uscì cmq una linea debole e poi feci quello digitale che invece fu positivo. L'ho fatto solo perché ho crampi intermittenti da domenica e inoltre circa una settimana fa ho avuto delle perdite rosate miste a muco. Pensavo fosse ciclo ma poi più nulla. Grazie cmq e speriamo bene x tutte noi ☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cinzia. Smiley shame solitamente c'è scritto che i risultati dopo i 10 minuti non sono validi. Però mai dire mai. Credo che dipenda anche dal tipo di test, mi sembra di capire che ci sono alcuni test che hanno il difetto di generare molte linee di evaporazione ed altri in cui invece è difficile che si verifichi e se si vede qualcosa, qualcosa c'è davvero. Spero che nel tuo caso sia così🍀

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto. Sono già mamma di una bellissima bimba di 18 mesi e stiamo cercando il secondo bimbo. Ho tre giorni di ritardo e ho fatto un test di quello Stick stamattina. Sembrava negativo e stavo x buttarlo ma poi è comparsa una linea appena visibile. Allora nel dubbio ne ho fatto un altro e stessa cosa una linea appena visibile. L'unica cosa è che non sono uscite subito queste linee ma a distanza di almeno 20 minuti da quando ho fatto il test. Non voglio illudermi assolutamente ma è possibile che tutti e due i test mi abbiano dato Ghost line? Ho provato a caricare la foto ma perde di qualità e non si vede. Grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene Michela, siamo vicine come periodo 🍀

    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope!
    Si noi stiamo provando naturalmente, abbiamo iniziato la ricerca a fine 2023 e ora da qualche mese sto usando i test di ovulazione perché altrimenti non capivo quando ovulavo 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊 per ora niente, ho solo i seni più grandi ma non ho altro.. però non sono ancora nel ritardo..
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Novella Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti cari auguri Marta🍀 hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io comunque rimango in questo perché dovrebbero non arrivarmi il 29 maggio. Speriamo

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene Smiley shame un abbraccio Smiley flower

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 per scaramanzia aspetto un po’ 😅
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se vuoi ti segno tra i positivi, oppure mi dai tu l'ok quando vuoi Smiley xd

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evviva Marta Smiley love Smiley love Smiley love Certo l'hai visto in anticipo quindi ci sta non essere completamente tranquilla, ma credo che a prescindere non lo si è mai completamente. Intanto comunque auguriiiiiSmiley love Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Risultato 33 il valore delle beta, sono nel range delle 3 settimane✌🏼 vediamo nei prossimi giorni, non mi sento tranquilla😅 vediamo la prossima settimana, quando sarei effettivamente nel ritardo
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene Marta. Hai fatto bene a fare le beta. Ti auguriamo proceda tutto nel modo migliore Smiley love

    A me solito, grazie, tutto bene. Smiley kiss

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! guarda aspetto a cantar vittoria, non sono ancora nel ritardo Smiley amazing

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!! Ho fatto stamattina un precoce della clear blu e si vede una linea leggerissima, come ieri più o meno... ho fatto le beta e aspetto i risultati nel pomeriggio!
    Te come va..? Smiley smile

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta, buongiorno, hai rifatto il test? Smiley love

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No stesso campione 2 esami
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi spermiogramma e spermiocultura, giusto? Cambia qualcosa nella preparazione/modo di fare l’esame?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ❤️
    • Rispondi
  • TaTa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    TaTa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze modifico la data ! Il calendario mi da che non le aspetto per il 20 . Avendo un ciclo irregolare avendo ovulato ieri mi ha cambiato anticipando la data prevista di arrivo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come avete piazzato i rapporti? Cercavate da tanto?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spermiocoltura
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si si, anch io faccio parte del club ansiose🙋🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi! Il mio compagno aveva mandato la foto del foglio della mia ultima visita con la ginecologa, in cui c'era scritto che consigliava uno spermiogramma al partner, e gli aveva fatto la ricetta per mail senza problemi Smiley smile
    Era stata un po' lunga l'attesa (un mese e mezzo) perché ci aveva suggerito di andare non in un centro qualunque ma nell'ospedale della mia regione che più si occupa di questi esami e di infertilità, quindi i tempi erano stati pachidermici...però spero non sia così ovunque!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione