Roma, Roma Β· Da Aprile 2024
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio Γ¨ unico ed Γ¨ il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma Β· Da Aprile 2024
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Ciao mamme! Io nella precedente gravidanza dopo un lungo travaglio ho fatto cesareo. Ora sono nella seconda gravidanza a 37+2 e al prericovero settimana scorsa mi hanno chiesto cosa volessi fare...
Ciao a tutte. Vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze simili e vorrei sentire la vostra. Io ho un bimbo di quasi 5 anni e giΓ nella scorsa gravidanza appunto ho avuto a 38 settimane un inizio di...
Ho creato un post
164 giorni faCiao mamme! Io nella precedente gravidanza dopo un lungo travaglio ho fatto cesareo. Ora sono nella seconda gravidanza a 37+2 e al prericovero settimana scorsa mi hanno chiesto cosa volessi fare questa volta e lì per lì ho detto travaglio e mi hanno...
Ho partecipato al post di Tata
175 giorni fa
Ho creato un post
190 giorni faCiao a tutte. Vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze simili e vorrei sentire la vostra. Io ho un bimbo di quasi 5 anni e giΓ nella scorsa gravidanza appunto ho avuto a 38 settimane un inizio di gestosi e a 40 mi hanno indotto per farlo...
Gruppi generali
Ispirazione