Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
260 giorni faCiao mamme! Io nella precedente gravidanza dopo un lungo travaglio ho fatto cesareo. Ora sono nella seconda gravidanza a 37+2 e al prericovero settimana scorsa mi hanno chiesto cosa volessi fare questa volta e lì per lì ho detto travaglio e mi hanno...
Ho partecipato al post di Tata
271 giorni fa
Ho creato un post
287 giorni faCiao a tutte. Vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze simili e vorrei sentire la vostra. Io ho un bimbo di quasi 5 anni e già nella scorsa gravidanza appunto ho avuto a 38 settimane un inizio di gestosi e a 40 mi hanno indotto per farlo...
Ho partecipato al post di Elena
312 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
368 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Tata
384 giorni fa
Ho creato un post
386 giorni faCiao mamme! Per chi lavora e appunto è già passata nella situazione dalla scadenza (data presunta del parto) si contano esattamente 2 mesi prima per andare in maternità obbligatoria ? Io in questo caso ho la scadenza il 31 agosto
Ho partecipato al post di Giorgia
404 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
405 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
440 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
493 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la...
Ho ottenuto una medaglia!
497 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lucia
523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
533 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Fotografi garanzie ANFM