Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Ciao mamme! Io nella precedente gravidanza dopo un lungo travaglio ho fatto cesareo. Ora sono nella seconda gravidanza a 37+2 e al prericovero settimana scorsa mi hanno chiesto cosa volessi fare...
Ciao a tutte. Vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze simili e vorrei sentire la vostra. Io ho un bimbo di quasi 5 anni e già nella scorsa gravidanza appunto ho avuto a 38 settimane un inizio di...
Ciao ragazze! Vi scrivo perché sono un po’ in preda all’ansia…mio figlio da 1 anno da poco ma lo vedo molto indietro rispetto ai suoi coetanei…gattone, si tira in piedi e sta iniziando a stare in...
Ciao a tutte! Ho scoperto di essere incinta pochi giorni fa. Ho fatto diversi test urine a diversi orari, tutti positivi; inoltre il ciclo, che (non) doveva arrivare ieri non è arrivato e ho un po' di...
Ciao mamme! Per chi lavora e appunto è già passata nella situazione dalla scadenza (data presunta del parto) si contano esattamente 2 mesi prima per andare in maternità obbligatoria ? Io in questo...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio martedi faro gli esami per il cito ma la ginecologa mi ha detto di stare attentissima perchè ho una bimba di 4 anni... premetto che sn a 12 settimane e prima...
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ciao a tutte ! Vengo purtroppo da una recentissima gravidanza biochimica ( avuto aborto il 10 agosto l’avevo scoperto solo da 5 giorni ) il ginecologo mi disse quando sono stata a visita di controllo...
Ciao a tutte ! Premetto che non ho un ciclo regolare. ( ovulazione tra il 16* e il 25* giorno ) questo mese sono esattamente a 30 giorni e non ho rilevato il picco , nonostante l’app ha rilevato il...
Quasi sicuramente farò cesareo programmato perché il bimbo è podalico. Mi stanno facendo terrorismo psicologico.. la ripresa è dura, non si riesce a stare in piedi.. rischi e complicanze...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Ciaooo! Qualcuna ha utilizzato i test hcg Premom ? A che Dpo avete scoperto il positivo ? Anche se una leggerissima linea
Ciao a tutte ! Volevo sapere se tra voi c’è qualche mamma parrucchiera ? In gravidanza come avete affrontato la situazione ? Io quando ero incinta del mio primo figlio ho lavorato i primi 3 mesi...
Ciao a tutte, sono a 31+2 e il mio bimbo è ancora podalico e credo proprio rimarrà così perché all’ultima visita mi è stato detto che non ho molto liquido e questo non lo aiuterà a girarsi.. non sono...
Ciao! Scusate, sono sempre io che chiedo cose Qualcuna è in maternità con un contratto di apprendistato o ci è passata di recente? Il mio apprendistato è quello "professionalizzante senza limiti di...
Buongiorno a tutte! Qualcuna sa dirmi per esperienza personale se i test di gravidanza premom sono attendibili ? Da premettere che ho un ciclo irregolare e nel mese di maggio avevamo intenzione di...
Fotografi garanzie ANFM