Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

TaTa
Sposa Principiante Giugno 2019 Roma

Test gravidanza premom

TaTa, il 16 Aprile 2024 alle 06:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte! Qualcuna sa dirmi per esperienza personale se i test di gravidanza premom sono attendibili ? Da premettere che ho un ciclo irregolare e nel mese di maggio avevamo intenzione di iniziare la ricerca di una gravidanza in maniera mirata quindi ho acquistato questi test da iniziare. Ma questo mese mi è sparito il ciclo ! In genere massimo 10 giorni di ritardo e arriva. A oggi sono 13 giorni di ritardo e ancora nulla. Fastidi da ciclo come se stia per arrivare da un momento all’altro da sabato! Ho provato i test di gravidanza premom sia ieri sera che poco fa ma negativo ! Esperienze ?

7 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 18 Aprile 2024 alle 17:10
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si subito positivo.
    Il test Lho fatto dopo 5 gg di ritardo!
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • TaTa
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    TaTa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ha dato subito positivo il Premom gravidanza dopo quanti giorni di ritardo ? Comunque tanti auguri ❤️ anch’io ho un bimbo ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata,
    Io ho utilizzato i test premom.
    Hanno individuato il picco di LH è sono rimasta incinta il primo mese di utilizzo. Oggi sono a 32+3 e aspetto un maschietto 🩵💙
    • Rispondi
  • TaTa
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    TaTa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm non credo perché ieri ho provato anche a farne uno di ovulazione ma è negativo .. La seconda linea è chiarissima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata! Dopo il ritardo anche test super scadenti dovrebbero rilevare una gravidanza… però se hai cicli così irregolari e non hai idea di quando hai ovulato potresti essere anche a meno di 14 giorni dall’ovulazione… non è che questi dolori sono dolori da ovulazione?
    • Rispondi
  • TaTa
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    TaTa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì diciamo che io non ho la più pallida idea di quando abbia l’ovulazione ! Ho già un bimbo di 3 anni e infatti con lui sono rimasta incinta al primo mese di tentativi ma senza test ovulazione non so come avrei fatto dato che avevo avuto l’ovulazione al 37*🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata, buongiorno. Io personalmente non li ho mai utilizzati, ma da quello che ho visto su questo forum sono attendibili e anche precoci. Quindi ti direi, purtroppo, che con dieci giorni di ritardo sarebbe attendibile credo. Fermo restando che magari se hai ciclo irregolare potresti aver ovulato più tardi? 🤞🏼
    Comunque ho letto di tante ragazze che questo mese hanno ritardo si molto giorni e test negativi, ma che cavolo sta succedendo? 😬 la primavera?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione