Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Beta hcg

Tata, il 6 Agosto 2024 alle 16:05 Pubblicato in Future mamme 0 81
Ciao a tutte.. Oggi in teoria sarei a 13 dpo ma già 3 giorni fa ho scoperto il mio positivo .. avrei dovuto avere il ciclo domani. Stamattina ho fatto per la prima volta le beta e sono a 51,59 (Con range da 5 -500 da 1/2 settimane). Considerando che domani sarei praticamente già in 2 settimane mi sembrano veramente bassissime. Esperienze simili ?

81 Risposte

Ultime attività da Tata, il 19 Agosto 2024 alle 07:51
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille , speriamo bene … intanto immagino le ansie ma ormai a 13 settimane credo che puoi stare veramente molto più rilassata ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì subito dopo, ho avuto il ciclo dell'aborto il 19 Maggio e scoperto il secondo positivo meno di un mese dopo, molto a sorpresa. Adesso sono di 13 settimane, ho fatto la traslucenza e sembra stia andando tutto bene. Sulla paura ti capisco, sia che il positivo arrivi subito, sia che giustamente decidiate di aspettare fino a quando vi sentite pronti a riprovare, comunque temo che un po' rimarrà lì. Io ti dirò, fino ad ora me la sono goduta proprio poco, faccio fatica a pensare che sia davvero reale, ma spero di tranquillizzarmi adesso che arriverà anche il DNA fetale 🍀 Intanto per il momento in bocca al lupo per la visita!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope 😊 si mii ricordo della tua storia , tu di quanto sei ora ? Quindi sei rimasta incinta subito dopo il ciclo dell’aborto ? Ho letto che in realtà se si rimane incinta in giro di breve c’è pure meno rischio della biochimica .. io martedì ho visita per vedere se si è ripulito tutto .. ma credo che ormai questa paura me la porterò avanti anche se ci passeranno mesi e mesi
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata, ti capisco perché anche io a Maggio ho avuto una biochimica (le perdite vere e proprie per me sono cominciate alla sesta settimana, però le beta erano già a 4 il giorno delle perdite, quindi figurati...), e anche io mi sentivo davvero tanto fragile e persa. Ti consiglio davvero di vivere queste settimane come ti senti di fare, e il tuo corpo si riprenderà con te ❤️ Io faccio ancora fatica a crederlo, ma sono rimasta incinta poche settimane dopo le perdite, nonostante non fosse minimamente nei miei pensieri (soffro di amenorrea, quindi ero sicura di dover aspettare settembre e un altro ciclo medicato). Speriamo che quando te la sentirai il positivo arrivi presto anche per te 🍀
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😭 capisco benissimo come ti senti .. dai forza ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' così. Questa seconda volta avevo più speranze, pensavo, non può succedere due volte di seguito, e alla fine si, può succedere, come no. La vita è imprevedibile. Non avevo fatto progetti come l'altra volta, però avevo più speranza. Quello mi ha stesa. Ora mi riprenderò ♥️ ti ringrazio per avermelo chiesto♥️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si .. tu come stai ?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono cose che possono succedere spesso purtroppo.
    Fai quello che ti fa stare più tranquilla. 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, non tutti i medici sono così pratici!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche tu hai già un bimbo 😍 io sono terrorizzata solo all’idea di riprovarci .. paura di una nuova delusione .. chissà se c’è un motivo dietro queste interruzioni , l’ho chiesto anche al ginecologo ma mi ha detto che sono cose che capitano spessissimo.. intanto domani faccio un test di gravidanza per assicurarmi che le beta siano scese del tutto .. voglio essere sicura che non ci sia più nulla nella riga
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è importantissimo..anche la mia ginecologa me li fece fare subito nonostante il primo aborto infatti mi aveva detto che qualora il mio medico mi avesse creato problemi nel prescrivermi questi esami gli avrebbe parlato direttamente lei🤣 scusami se mi sono permessa ma a volte non è così scontato per i medici
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio del consiglio. No la mia gine è esperta proprio in queste cose e già voleva farmele fare fare con un aborto solo. Per fortuna sono seguita bene ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra innanzitutto mi dispiace tanto per la tua gravidanza❤️ mi permetto di darti un consiglio ovvero quello di batterti per gli esami sulla poli abortività perché spesso i medici faticano a farli fare😡
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di mio figlio ebbi una biochimica. Mi diedero subito il via e rimasi il mese dopo, andò tutto bene. Mio figlio a quasi 5 anni. Spero che sia così anche per te♥️ purtroppo io dovrò aspettare perché per me è il secondo consecutivo in 5 mesi e quindi devo prima fare delle analisi per capire se questo succede per qualcosa di preciso oppure sono stati casi sfortunati.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione si spezza il cuore 😭 comunque a me ha detto che se si è ripulito tutto si può riniziare subito il mese dopo stesso perché la cosa fondamentale è solo che si sia ripulito , invece se è rimasto qualche coagulo bisognava aspettare .. dice che spesso si rimane incinta di nuovo subito .. ma si sa ogni ginecologo dice la sua ! Ma io sinceramente non ho idea di quando riprendermi la ricerca ! Emotivamente sono molto scossa e terrorizzata non accada di nuovo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era vista camera e sacco. Ma era veramente molto presto 5+4. Voleva escludere una extra uterina.
    Sicuramente bisogna vedere il lato positivo. Però mi si spezza il cuore a rivivere tutto questo a distanza di 5 mesi.
    In genere un ciclo lo fanno sempre aspettare, ma non è per tutti i ginecologi lo stesso iter. Senti il tuo e fatti guidare😊
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da te si era visto qualcosa dalla eco ? Da me si era creata solo la camera gestazione .. comunque che rotture queste cose .. vediamo però il lato positivo che almeno in teoria si sta ripulendo da solo ! Mi ha detto che se mai dovesse restare qualche coagulo andrà via con il prossimo ciclo ., solo che a questo punto bisogna prima vedere se è pulito per ripartire con la ricerca .. ma ammetto che la delusione e la paura è tanta
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credimi non ha dato per scontato. Abbiamo fatto innumerevoli beta e me ne aveva richieste anche lunedì. Ma è tutto chiuso. Siamo rimaste che il 19 avevo seconda eco. Ma si è fermato tutto oggi.
    È sempre difficile, poi due di seguito in poco tempo...ma la vita a volte è anche questo. 💔
    Dai spero fammi sapere. Anche io a breve ne farò una con la mia gine.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi lo è. ♥️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi ha dato per scontato che non si potesse fare nulla ? Neanche rivedere le beta se erano i calo oppure progesterone ? Mi dispiace tanto 😞 io proprio poco fa infatti ho scritto al ginecologo se mi può dare l’appuntamento per vedere se si è ripulito tutto ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt...so che non è una consolazione ma meglio che avvenga tt naturalmente senza fare altro....
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che si sta risolvendo tutto da solo senza bisogno di raschiamento. Ci vedremo per un eco per vedere se è tutto a posto. Poi sicuramente comincerò tutte le analisi della poliabortività.

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la dottoressa non mi ha data mai per spacciata ma ho fatto un numero di beta assurdo per monitorare, complice anche queste ferie di mezzo. Mi aveva prescritto infatti anche eco a 10 GG dalla prima. Ma non ci sono arrivata. Ogni gravidanza è a se♥️ ti auguro di vedere il tuo arcobaleno ❤️

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a sentire il ginecologo ? Che dice?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Purtroppo si.
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio mery
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la situazione è diversa però dalla mia .. le mie sono scese non aumentate .. invece ho un’altro bimbo di 4 anni e con lui ti posso dire che aumentavano tanto ma non raggiungevano mai il totale raddoppio eppure grazie a Dio è andato tutto bene
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu stai avendo quindi flusso?io a 9 settimane...
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro auguro lo stesso a te...anche io ti sono vicina col ❤️ se vuoi sapere qualcosa sono a disposizione 😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok capito. Ti auguro sinceramente tutto il meglio♥️ e di riuscire presto♥️
    Magari poi aprirò un gruppo per chiedere consigli. ❤️
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Sandra anche perché già ero in lista pma quindi ho proseguito tutto il listone più qualcosa extra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione